Thoughts
di HikaCchan

13/09/13, ore 19:34

Buondì ;)
Questa Flash è davvero molto, molto bella e dolce. Mi è piaciuto molto come hai descritto l'atmosfera tranquilla, dolce, leggera della cameretta, ma allo stesso tempo ho respirato l'inquietudine di Draco, preoccupato di quello che succederà.
" La guardava come si guarda l'oggetto più prezioso al mondo e la teneva in braccio con la delicatezza con cui si maneggiavano cose altrettanto preziose " cito. è una frase tenerissima, mi ha sciolta davvero, esprime completamente tutto l'amore di un padre per sua figlia ^ ^
" Pensava a quanto fosse fuori posto in quel luogo così candido, pensava a quanto fosse sbagliata tutta quella calma, pensava di essere inadatto " altra citazione, altra frase molto significativa. Draco ha paura di tutta quella felicità perchè teme di non meritarsela. I suoi pensieri si susseguono tristi, uno dopo l'altro, ma finalmente l'abbraccio dell'uomo che ama interrompe tutto. Bellissimo!
Baci,
PiccoloDelirio

15/06/13, ore 19:40

Posso dire una cosa?
Questa shot, per quanto sia breve, è di una bellezza mostruosa. La trovo così delicata e ha qualcosa di fiabesco, per quanto ovviamente i pensieri di Draco nella parte centrale siano tristi. Eppure basta che Harry lo abbracci, che la sua bambina gli sorrida e tutto il male provato in passato scompare, tutti i pensieri orribili che potrebbero deprimerlo nel presento scivolano via come l'acqua. Bravissima, davvero bravissima.

26/03/13, ore 11:43

dolcissima!!! splendida!!! il coronamento di due vite perfette insieme!!XD

15/03/13, ore 15:13

Che cosa tenera!! Pretenderei una storia più lunga perché è veramente scritta bene! Complimenti :)

24/02/13, ore 22:48

ciao!! Complimenti :) a me questa piccola storia è piaciuta davvero molto :) e sei davvero brava a scrivere, non ho trovati errori:) inoltre concordo con il consiglio già dato: anche secondo me dovresti fare una storia più lunga,se riesci oppure spezzoni di questa bellissima famiglia :)complimenti

19/02/13, ore 19:26

Sei ufficialmente tra i miei autori preferiti :)
E spero tanto che scrivi la ff a capitoli su loro due con questa  bimba stupenda (Me la sto immaginando già )
*-*
Tornando alla ff...
Mi piace moltissimo anche perché  sto cercando fanfiction con loro che hanno dei figli..
Desiderio esaudito con te che l'hai pubblicata..
*----*
Baci,Ery <3

16/02/13, ore 00:12

Ohmw ma quanta dolcezza! -nuvole di cuoricini-
Sarebbe carina una storia che racconti tutto quello che è successo prima, così da scoprire come e quando è sfociato l'ammmmmore!
Complimenti ancora,
Anter.