Con Te Fino Alla Fine Del Mondo
di PrincipessaLove

16/02/13, ore 22:37

welgft dkljgdf

che belloooooooooo
le due coppie felici e contente afsjklfjsdklsdfjk

sono stra stra contenta che tutti e quattro abbiano trovato la loroò metà afskljfsdj
complimenti :*

16/02/13, ore 14:57

Hola Love!
Allora. Come ti ho detto il testo mi piace e mi ha fatto piangere ç_______ç
Anyway ti faccio qualche appunto.
Scusa, ma ho letto dal cell e non mi va di ricercare tutti gli errori perchè sono abbastanza, ma secondo me dovresti stare più attenta :
a- congiuntivi. Quando dici ad esempio cose del tipo "pensavo che" dopo ci va un "fosse/fossi" a seconda della persona e non "era/eri" ok? ;)
b- quando usi in una frase il pronome ad esempio dicendo "gli disse" dopo non è necessario aggiungere il nome, ad esempio "gli disse a Louis" è errato. Mi pare che tu abbia usato più volte questa formula, nell'ultima parte riferendoti a Louis per l'appunto, ma mi pare anche all'inizio parlando di Liam.
c- attenta alle ripetizioni. Cerca di usare più congiunzioni come "e" o preposizioni come "ma", insomma cambia invece di ripetere e vedrai che il testo apparirà più fluido alla lettura.
Per il resto la storia mi è piaciuta. Molto articolata devo dire, anche se sarei tanto, ma tanto curiosa di sapere la vita di Liam dopo la sua partenza ç________ç Poverino **
E se ci scrivessi un continuo?
Insomma...ora smammo O.O
Un bacione