I Hate Marriages. Or I Thought So
di RedGretch92

08/12/13, ore 16:16

CHE MERAAAVIGLIA!!!
Cacchio complimenti! Mi piace da morire come scrivi :)
Alla prossima storia; un abbraccio,

NNNOOO Eccheccazzo!
Gianni Cristo che mi combini? :(
Corro al prossimo :3

08/12/13, ore 15:54

Woooo chi incontra? :O
Sto vaneggiando DD:
Corro a leggere il prossimo :)

08/12/13, ore 15:38

Mamma miaaa!
Mi piace troppo questa storia!
Vado a leggere il prossimo capitolo :3
Cat

Salve! Si seguo la tua fanfic e avrei voluto recensirla prima se non fosse che ho rotto il cellulare (perchè di solito recensisco di lì)
Allora per il finale...mh. Be devi sapere che non sono un amante del lieto fine quindi la mia mente malefica ti direbbe di mandare a quel paese Johnny e lasciarlo lì a fare la muffa tutto solo. Dopo tutto anche Johnny ha messo Grecth in condizioni di allontanarsi da lui, non vedo perchè lei debba dargli una seconda possibilità. Sono cattiva vero? Be si lo so ma non lo faccio apposta :D
Però questa è solo una mia opinione, la storia è tua e sei libera di scrivere quello che vuoi, è proprio questo il bello delle fanfic :D
E niente...ah si...di questa storia mi piace molto il fatto che sia Johnny il personaggio principale, se ne leggono poche di storie dove lui è il protagonista, e poi trovo sia scritta abbastanza bene, molto semplice e mi piace davvero tanto!
Bene credo di aver finito di sproloquiare e, niente, ti saluto! Un bacione!
Matarrais!!

01/03/13, ore 23:21

Che dire... Il tuo stile di scrittura sta migliorando tanto e sei riuscita a mettere in pratica tutte el correzioni che dovevi e per questo ti meriti un applauso u.u
Poi, questa storia mi tiene con il fiato sospesogià dopo soli due capitoli, vedi te come sto messa... sbrigati a scrivere il seguito, devo sapere CHI e soprattutto COSA vuole la persona che è entrata nella stanza di Gretch!!! Ovazione per la zia Rose che ha capito tutto della vita comunque e spero che il resto dei Sevenfold guys avrà più voce in cpaitolo nel corso della storia (if you know what I mean... xD)
Da Blonde Kris a Red Grtech <3

16/02/13, ore 14:50

Ammetto che questa è in assoluto la PRIMA recensiore di una storia con personaggi degli Avenged.. Sono una loro fan da mmhh.. 3 anni oramai.. ma non ho mai pensato di leggere una storia basata su di loro.
Beh, cosa dire, mi piace. Mi piace lo spirito metallaro della protagonista, e il contrasto fra lei e la sposa di Johnny.
Cos'altro dire? La storia scorre bene.
Non sono riuscita a capire il nome della protagonista.. però credo basterà aspettare un pò, magari nel prossimo capitolo. E non vedo l'ora di sapere cosa accadrà! Davvero! Complimenti!
Forse.. e dico forse, delle volte ci sono dei periodi troppo lunghi che rendolo la lettura un pò più "pesante" ma nulla di importante dire.. beh, alla prossima ciao ciao ^-^