Se Bella avesse detto no!
di qwerty99

06/06/13, ore 20:11

Cosa sarebbe successo se la Meyer non avesse mai scritto Twilight? Probabilmente io sarei impazzita. Non mi ricordo come passavo le giornate prima di Twilight ma ora che lo conosco la mia vita è cambiata in tutti i sensi. Grazie al libro ho scoperto EFP e di conseguenza tante persone meravigliose e ho scoperto le fanfiction senza cui non potrei fare a meno. E poi grazie a Twilight sono maturata e cambiata: senza questo fantastico libro non so davvero cosa avrei fatto e l'idea che la zia Steph non l'avesse mai scritto mi mette i brividi!!! Comunque la tua idea è molto originale...

27/04/13, ore 21:27

Waaa,l'amore *-* Hola peipi! :)
Come stai? Ok non centra iniziamo la recensione!!!
WOW! quante domande, eh? ti prego non farmici pensare :)
Twilight è fantastico!!! me ne sono innamorata subito, non farmi pensare a queste cose!!!

16/02/13, ore 19:24

l'idea è buona, ma non capisco se questa dovesse essere una storia o un tuo ppensiero, comunque se decidi di continuarla dimmelo mi incurriosisce l'ipotesi che bella avesse detto di no

16/02/13, ore 18:09

Già,cosa sarebbe successo?
Sinceramente-non mi fucilare xD-penso che ci sono un miriade di bellissime storie,di meravigliosi libri da leggere oltre alla Twilight Saga ma,(non mi fucilare nemmeno qui! xD)pur non essendo una fan di Edward e Bella,devo ammettere che mi sarebbe dispiaciuto non leggere questo libro.
Trovo che sia pieno di personaggi intriganti anche se decisamente poco approfonditi che,se Edward non si fosse innamorato di Bella o lei avesse detto di "no" non avrei mai "incontrato" e di conseguenza nel mio cuore non ci sarebbero stati e...chissà,forse mi sarei invaghita di qualcun altro ma non sarebbe stata la stessa cosa perché ogni personaggio è unico.
Assolutamente unico seppur sia apparso un paio di volte.
Seppur sia morto,seppur sia cattivo o buono.
E sì,anche ogni libro infondo è unico,più o meno.^^
Uhm,ma torniamo al principio.
Cosa sarebbe accaduto?
Semplicemente,noi fan, saremmo state private della possibilità di sognare su questo libro,di scrivere fanfiction,di fare viaggi mentali.

Con questo ho detto tutto,
Ginny. :3

16/02/13, ore 11:50

Non lo so, so solo che Edward e Bella mi hanno rapito il cuore, per sempre. ciao