Blow.

22/08/13, ore 16:05

continua al più presto,amo questa sforia e il modo in cui scrivi! <3

15/08/13, ore 22:17

Che suspance..
Non è una novità che apprezzi questa storia! Aspetto il seguito con ansia!!

08/08/13, ore 22:30

la cosa che hanno in comune forse centra con il fatto che i loro papà non sono più presenti o forse centrano l'uno con l'altro. non so che aspettarmi, è la verità

07/08/13, ore 02:22

Hola,
scusa per l'orario della recensione u.u 'cosa c'è di meglio che leggere una ff quando è notte fonda?' HAHAAHAHAHAHAH apparte gli scherzi, complimenti per la ff, mi è piaciuto il capitolo, spero che nasca qualcosa tra Lindsay e Alex u.u o almeno che Justin vedendoli insieme sia un pochino geloso.

(Yeppa, anche tu sei una Liars, è bello incontrarne anche su EFP)

Ora mi dileguo.

Au.♥

06/08/13, ore 16:28

bellissimo sjjdjjdjdj continua per favore dhdhjjddj amo questa storia dhdhjdhb, mi farebbe piacere se passassi alla nostra di FFhttp://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2050277&i=1 e se ti va lascia una piccola recensione te ne saremo molto grade, un bacio bella, e aspetto il prossimo capitolo con ansia :D <3

06/08/13, ore 14:42

io amo la tua fan fiction quindi continuala è una specie di droga giuro la amo.

06/08/13, ore 14:40

BELLISSIMO CAPITOLO DAVVERO,ADESSO MI LEGGO TUTTA LA STORIA LOL MI PIACE,TU CONTINUA PRESTO CHE IO SEI CAPITOLI LI LEGGO IN FRETTA V.V

01/08/13, ore 17:41

Non può che essere una recensione positiva!
Tu scrivi veramente bene, e in più stai creando un'atmosfera di suspence davver incredibile. Soprattutto mi piace il fatto che la tua storia sia originale e non la solita storia in cui Justin è il ragazzo per bene.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito. Brava, davvero. Complimenti!

03/07/13, ore 14:44

Hello!! Devi assolutamente continuare!!! E' stupenda!
CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA!!!

18/06/13, ore 17:56

ehii,sono emilia del jssta
mi piace la storia (y) adesso l'aggiungo alle seguite adsj
continua,continua,continuaa.
baci babe

18/06/13, ore 17:39

ciao ale lol sono daniela del jssta
comunque spero di riuscir a leggere il seguito della storia hahah non passo molto tempo su efp, se mi ricorderò leggerò HAHAHAHAH comunque complimenti davvero, la storia è bellissima
baci luv

15/06/13, ore 16:53

no, io non mi sbarazzerei mai di te e non ne ho l'intenzione. adoro quando le cose si fanno cattive e mi è piaciuto un sacco. sopratutto la parte dove si accorge di una Range Rover nera. Secondo me Lindsay proverà rabbia, che sfogherà su bieber. continua presto

11/06/13, ore 22:35

CONTINUAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAA

11/06/13, ore 21:53

BADABAAAAM.
LINDSAY UCCIDITO RAGAZZA. UCCIDILO SU.
MUOIO NON CE LA FACCIO. quel ragazzo sembra il pesce in persona. testa di cazzo.
ma anche lindsay non ci sembra eh. che cazzo ti vesti senza abbassare le tendine? bah HAHAHAHA porcellina uu
ma io lo amo. amo amo amo tanto questo capitolo e devi continuare al più presto OuO CAPITO?
continua. <3

07/06/13, ore 21:12

tu non puoi lasciarmi appesa così. è un'ingiustizia, davvero. ho bisogno di sapere come continua!
davvero, non metterci troppo a scrivere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa!
fammi sapere quando continui.<3

-laura xx.