Poesie...
di Dimea

04/09/07, ore 19:27

Ciao! Ho letto le tue poesie assolutamente per caso ma sono rimasta molto, molto soddisfatta. Complimenti, adoro questo pairing (speriamo tanto che nel manga succeda qualcosina tra di loro!!!)! Mi è particolarmente piaciuta l'ultima di quelle di Ed... Da brividi. Ancora bravissima ^^

04/09/07, ore 16:59

ciao! premetto che sono un EdWin, quindi ho letto cn entusiasmo tt le poesie ^^ le reputo davvero belle..!! davvero, m sn piaciute..! bravissima! ValHerm

The_Dark_Side
04/09/07, ore 16:56

Scusa, ho commentato quando avevi appena pubblicato il secondo cappy! Che dire? Bella anche questa!!! ^_^

The_Dark_Side
04/09/07, ore 16:54

Non sono molto esperta di EdXWin (diciamo che preferisco RoyXEd) ma questa mi è davvero piaciuta!!! Brava!!! Ma c'è anche il secondo cappy? ^_^

04/09/07, ore 15:53

Concordo con te. E' bene sperimentare. Belle anche queste. Molto 'da Ed'. Brava.

Roy Mustung sei uno gnocco
04/09/07, ore 15:34

Sono sicura che in questo momento ne stai per scrivere un altra, ma se tu vuoi continuare a tenere questo ritmo io non posso che incoraggiarti ed augurarti di diventare più brava ancora. Ciao bacioni

04/09/07, ore 15:26

Molto, molto belle.
Senza dubbio, stai migliorando in fretta.
Immaginarmi che sia Win a dedicarle, mi ha fatto uno strano effetto (perché non amo questo pair), ma di sicuro sono molto azzeccate. Sarò felice se ritornerai sulla retta via (leggi: RoyEd^__=). Grazie per la dedica. (Ma è un solo cap? Perchè leggo conclusa: NO.)