Calde
di _ALE2_

07/09/07, ore 18:59

ciao!perdonate il ritardo ma ero al mare con mamma!la storia è davvero molto carina e ce lo vedo prorpio edo dipendere fisicamente >//< dal suo Taisa!! continuate così!

Dimea
04/09/07, ore 22:36

Complimenti...a tutte due? o solo a una...Sto andando in confusione...Ti ringrazio per il commento...

04/09/07, ore 20:59

Mamma mia, che bella. Semplice, concisa..e pepata ^_^. Bravissime!

aduah
04/09/07, ore 18:17

Troppo bella! Triste e romantica, il mio genere (anche se adoro le tristi e basta a dirla tutta)... ma fa nulla, questa mi è piaciuta!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

04/09/07, ore 18:14

Haloa ! ma voi siete troppo dei geni !! mi è piacita troppo questa ff !! Oh kami quanto è bella !! La storia delle labbra ... EMOZIONEEE !! Troppo bella, come tutte le vostre ovviamente ! Corro ad aggiungerla ai preferiti ! Siete grandi e continuate sempre così ! Aspetterò con ansia il vostro prox lavoro ! Vi lovvo very much ! Bye Bye Kiss ^_^

04/09/07, ore 18:13

che drabble super-mega-dolce! I love this!!! complimenti,è bellissima e very very romantica^_^ 1KISSOTTO ^_- ps. sarò malata,lo so,ma io sonoconvinta che si tratta di una RoyxEd...

04/09/07, ore 17:02

Siete tornate a lavoro, care! Carina questa flashfiction, anche se potete fare di meglio, ce ne sono tante simili in giro... se volevate descrivere qualcosa di sensuale... beh... potevate articolarla di piu' la ff. Comunque sono punti positivi il fatto che non ci sia il nome di Roy che e' sottinteso e mi e' piaciuto come concludete. Spero di vedere presto pubblicato il lavoro di cui mi parlavate! Amo l'originalita' e leggere qualcosa di nuovo, e visto che so che siete molto creative mi aspetto molto da voi... un pizzico di originalita' ci vuole nelle storie RoyEd! Un bacio Vi Voglio Bene!

04/09/07, ore 16:37

Breve ma bellissima, non c'è che dire! Siete state molto brave ad esprimere in modo conciso e reale i pensieri di Ed. (Ho solo un consiglio: è shonen-ai, -visto che vi riferite ad un lui, oltre ad Edward, [e io so che è il Taisa!! *__*]- quandi va precisato nelle avvertenze.) Bacione. Ely