L'inaspettato desiderio di Ron

05/12/10, ore 13:32

che bella!!!oooooooh!!! ^_^ semplicemente fantastica

enrico
31/01/08, ore 01:58

aggiungi qualche capitolo perché mi piace come scrivi. enrico

01/10/07, ore 00:35

wi, milly non l'avevo letta!! che bella questa storia! complimenti, sei sempre più brava!

'Mione92
07/09/07, ore 18:15

Che teneri!!! non so che altro aggiungere

06/09/07, ore 18:44

Ciao Milly!! Ho letto questa bellissima oneshot e ho dovuto per forza recensire perchè è davvero molto dolce. Ron è troppo tenero! Complimenti, dalla tua Cappychan

05/09/07, ore 10:29

Veramente tenerissima! Mi è piaciuta un sacco, specie come hai descritto Ron, ed io adoro questo personaggio... Credo che mi innamorerò di goni tua Ff! Baci
Debbie

05/09/07, ore 02:05

Bella,bella,bella!Ottimo lavoro milly92,bravissima come sempre!Ron e Herm erano così teneriiii!!!Il piccolo Ronnie mi è sembrato ancora un ragazzino quando ha parlato di quella cosa della responsabilità,e poi il "dubbio" di Hermione.Il modo in cui hai scrito questa storia è stato fantastico,i miei complimenti!Aspetto con impazienza altri tuoi lavori!Un bacio,Gemellina Dolly!

04/09/07, ore 19:06

l'ho trovata veramente carina,i miei complimenti!!!!!dolce e divertente...anzi se un giorno ne avrai volgia potresti trasformarla in una fic a più capitoli,secondo me sarebbe molto bella! Un bacio.

04/09/07, ore 17:15

Molto carina anke xkè uno si aspetta ke ron alla notizia di diventare padre sia sempre un po restio invece in questa ff ron è entusiasta di avere un figlio stupenda alla prossima un bacio ciao ah magari postresti continuarla è sl un consiglio ciao