Economia
di Ayumi Yoshida

30/03/13, ore 17:14

Eccomi anche a leggere questa *^*
Ho avuto un attacco di fluffosità (?) leggendola, è...aww! Troppo tenera e dolce, un perfetto raiting verde direi :)
Anche se adoro la coppia Gohan e Videl, non ne avevo mai letta una! Questa è la mia prima storia e ti assicuro che è stupenda!! Davvero tanto :)
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, anche qui l'ho trovato molto fluido e discorsivo! Non è pesante in nessun punto, e i personaggi...cavolo, come per l'altra storia sai stare molto nell'IC, ed è una delle cose a cui tengo maggiormente nelle storie (e cerco sempre di rispettarlo anche io) perché vedere storie con personaggi del tutto stravolti...non mi ispirano per nulla.
Bella anche l'idea che hai usato, originale e verosimile *^* e leggendola ho notato che avevamo scelto lo stesso pacchetto <3
Ti rinnovo i miei complimenti cara, non vedo l'ora di leggere la terza storia *^*
A presto, un bacione "collega" :)

Liena

18/02/13, ore 00:32

Ciao compagna di contest ^^
Premetto che Dragon Ball è un anime che ho visto in modo molto frammentario, ma bene o male conosco a grandi linee la trama e i personaggi, quindi non mi sono trovata del tutto spiazzata davanti alla tua shot!
La scena è adorabile e la situazione molto fluffosa! Sui personaggi e sulla trama in sé non posso dire molto non essendo pratica del fandom, per cui spenderò qualche parola riguardo allo stile. Sarà appunto solo 'qualche' parola, perché lo trovo molto preciso, adatto al contesto e lineare, ragion per cui più di farti i miei complimenti davvero non saprei cosa aggiungere ^^""
Perdona il commento striminzito: ho cercato di fare del mio meglio D:
Ai risultati del secondo turno, allora! ^^

Kisses Lory

16/02/13, ore 22:34

Ciao :) Complimenti per questa storia, è molto carina e originale ^^
Mi è piaciuta molto l'ambientazione: l'ora di economia domestica, immancabile negli anime xD
E poi Gohan e Videl sono semplicemente adorabili, li ho trovati entrambi completamente IC.
Particolare anche come hai associato la parola "economia", riferita sia al contesto scolastico in cui è ambientata la fic che ai sentimenti di Videl: l'ultima frase è stata veramente il top.
Beh, che altro dire ancora... brava, one shot davvero ben scritta :)
Baci :3

stillyna

16/02/13, ore 18:07

Bhè, anche se non seguo molto la coppia Gohan/Videl, mi piace leggere qualcosa su di loro a volte e quando ho letto che la storia si era classificata seconda mi sono incuriosita. Mi è piaciuta molto! In effetti Videl non è la classica "signorina", anzi è proprio un maschiaccio, quindi è difficile pensare che le piaccia l'ora di economia domestica e soprattutto che sappia cucinare. Eppue con l'aiuto di Gohan, il solito impacciato e timido, riesce a fare "meglio dell'altra volta". Ti sei proprio meritata la classifica, per il buon utilizzo del prompt e per i personaggi IC. Bravissima!
Penso leggerò anche la prossima fict quindi ci ritroviamo lì, sempre se non ti venga qualche ispirazione prima!

s_smile ;)