Il diario di Laura.
di GigettaxDrakexD

13/03/13, ore 17:07

ciaaao!
Uuu che bello il figliolo del mio Ace :')
voglio proprio sapere cosa accadrà con Laura!
Bel capitolo! Baci e alla prossima :*
Vanessa

16/02/13, ore 22:45

Ahahahahahahah ti giuro che sto crepando ahahhaha !
Troppo forte :3
Aggiorna presto perchè è divertente,bella e interessante uwu
A presto <3
Vanessa

16/02/13, ore 22:39

Ciao! Ti confesso che ho riso molto leggendo questo capitolo, avevo visto giusto, è una storia molto bella, i miei complimenti! Tanto per chiedere... ma a cosa giocavano lei e Killer? Ad assassino e vittima ( variante di guardia e ladro )?! Spaventoso!! Che soprannome carino ' ranocchietta! '. Immagino la scena: Eustass che tiene in braccio una sua clone in miniatura e che si preoccupa di averla fatta sanguinare! Tenerissimi! Il paragone a Barbanera è super appropriato. Immagino la madre, sia quante risate! Beh, complimenti ancora, continua così, la storia sta venendo bene. Aggiorna presto, mi raccomando!
Ciao, al prossimo capitolo!

16/02/13, ore 16:53

Ciao! Devo dire che mi incuriosisce questa storia, sebbene Kidd non sia uno dei miei personaggi preferiti. Un diario di bordo sarebbe l'idea che sua figlia ha in mente? Beh, che dire... sono proprio curiosa di vedere cosa scriverà! Hai anche immaginato la figlia di Killer? Mi chiedo come potrebbe essere se Oda la inserisse in One Piece... magari con una maschera che le copre metà volto! Come si dice... tale padre, tale figlio! In questo caso figlia, ma va beh, è uguale! Quindi anche i rapporti tra Laura e Trafalgar Aurora saranno uguali come quelli tra i loro padri! Bella idea, quella della figlia di X Drake che ispira la protagonista! Ormai questo primo capitolo mi ha fatto interessare molto alla tua storia, attendo prossimi aggiornamenti!