: OMG! I love my best friend's boyfriend
di Angelo disteso al sole

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/09/13, ore 00:38

" Per ultimo, noto Zayn, che sorride maliziosamente con le braccia incrociate al petto.
<< Ciao guerriera >> mi abbraccia"

Credo sia la cosa più dolce che abbia letto fino ad ora, non so perchè, ma è una cosa bellina ♥
Coooomunque ho iniziato la storia ieri e sto proseguendo, ma sa che la finirò domani, ma per ora la trovo molto carina!
Ci sono degli errorini ogni tanto, quindi fai attenzione per il futuro, ma comunque nulla di grave, principalmente penso siano di distrazione ^^
Vabbè, proseguo :D

20/08/13, ore 19:55

Bello bello bellissimo...continua continua e fai ritornare Sophie e Harry ti prego *facciadacucciolo* ok la smetto :) Continua presto ciao ciao XX

09/08/13, ore 00:35

CIAO FINALMENTE HAI AGGIORNATO! HAHAHA VÀ BHE BRAVA COMUNQUE MI PIACE COME PRIMA.MI MANCA TANTISSIMO HARRY COME FIDANZATO DELLA RAGAZZA SPERO TORNINO PRESTO INSIEME.AVVISAMI QUANDO CONTINUI.BACI.

08/08/13, ore 23:54

E' bellissimo non vedo l'ora che continui.
Un bacio ciau xx

08/08/13, ore 21:12

NO ma è dolcissimo :3 è carinissimo il primo capitolo scrivi bene continua cosi :3

08/08/13, ore 20:43

AHHHHH *-* mi piace un casino!! Complimenti è davvero bellissima! Ci metterò un po' a leggere la storia ma mi piace un casino c':

01/08/13, ore 01:24

CIAO EHM FORSE È UN PÒ TARDI MA HO APPENA FINITO DI LEGGERE.MI PIACE COME SCRIVI E ANCHE LA STORIA È BELLA SOLO UNA COSA...NON RIESCO A VEDERE HARRY COSÌ DISTANTE DA LEI.SE TI DICO CHE HO PIANTO NATURALMENTE NON CI CREDERAI.TORNERANNO INSIEME? SPERO MOLTO PRESTO AH COMUNQUE HARRY DEVE LASCIARLA PERCHÉ LUI AMA LEI SONO CRESCIUTI INSIEME CAVOLO! VOGLIO VEDERLI INSIEME.AVVISAMI QUANDO CONTINUI.BACI.

31/07/13, ore 23:41

Hahaha dolce il nostro Styles.
Josh mi dispiace ma non ci siamo Hahaha. Al prossimo xx

31/07/13, ore 23:01

Omg omg omg Hahaha ho appena iniziato a leggere questa storia e già mi piace! Non sto lasciando una recensione giusto per farlo ma ho intenzione di seguire tutta la storia. Baci alla prossima. xx

31/07/13, ore 21:24

La tua storia l'ho letta tutta oggi e devo dire che mi è piaciuta molto !! :)
Però povera Sophie :( li farai stare insieme vero ?? Spero di si :)
Continua presto ciauuu :) xx

26/07/13, ore 17:32

Noooo povera Sophie! Accidenti Harry ma quando ti deciderai a stare con lei? Uff
Beh adoro la tua storia sempre di più. Scrivi molto bene e sono davvero curiosa di sapere cosa succederà adesso!
Un bacio<3

18/07/13, ore 07:47

Aww, come sono emozionata!!! <3 Questo capitolo è bellissimo, soprattutto la parte finale :) Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà! Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo:) scrivi bene e beh ripeto, la parte finale..che bella :) al prossimo, baci -V-

16/07/13, ore 16:01

LA TUA STORIA E' BELLISSIMA!
Davvero l'ho scoperta ieri e me ne sono subito innamorata. E' così dolce e intrigante! :3
Sono così curiosa di scoprire cosa succederà adesso che si sono dichiarati(di nuovo) speriamo sia quella definitiva! Ma se lo fosse sul serio vorrebbe dire che la storia sta per finire.. non so se voglio che finisca subito... beh ma non è detto magari ti viene un colpo di genio e la fai durare di più!
Ok chi mi ha detto che finirà subito? Ok me lo sono inventata da sola loooool
Comunque spero aggiornerai presto. Ah e scrivi davvero bene!
Un bacio<3

09/07/13, ore 14:07

Ahahah... bellissima questa storia!!! Aspetto il prossimo capitoloo :)
Ciaoo xx

08/07/13, ore 22:24

Porca puttana HARRY! Sei uno stronzo patentato!
Lei ti ha detto che se uscivi da quella fottuta porta,per andare da quella fottuta di Taylor lei non ti avrebbe piu fatto entrare nella sua vita! e ti chiede una fottuta scelta,tu dici che vai da Taylor perchè lei ha bisogno del tuo fottutissimo aiuto !!
ma io mo mi arrabbio porca scopadipaglia!
Fai schifo ti avrei dato un calcio nei cooooo ntributi,si nei contributi fu quel tuo fottutissimo cacco fottuto da quella fottuta Taylor!
Sei fottuto (ho gia detto fottuto???)

Comunque devi continuare prestissimo sennò non capisco piu nnt!
Bacioni

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]