Mia Pansy
di Lory91

28/10/12, ore 16:05

Bellissima storia, l'ho letta tutta d'un fiato! Mi piace come hai reso i personaggi, per nulla stereotipati, anzi ricchi di sfumature. Finalmente una Pansy che non è una poco di buono, ma una ragazza vera, presa da dubbi e insicurezze. Dolcissimo anche Draco, senza per questo essere melenso. Ancora complimenti!

03/07/09, ore 15:20

L'ho riletta dopo tanto tempo e sai, penso che dovresti scrivere il continuo, davvero, be, fammi, sapere nel caso tu decida di farlo *merry incrocia le dita e spera* baci e buone vacanze

27/01/08, ore 22:02

Mio dio! E' stupenda!! Veramente... Non ho parole per esprimermi... La storia è triste ma allo stesso tempo ha un risvolto così tenero... e poi tu scrivi benissimo! Veramente brava!

14/09/07, ore 15:25

Devo dire che il finale è stato proprio all'altezza. Pansy reagisce in modo esagerato perché è proprio dsperata, ma io l'avrei probabilmente mossa in un altro modo, e mi ha fatto molto piacere vedere che qualcuno pensa in modo diverso! ihih. comunque complimenti, gli errori di battittura sono proprio minimi ;) se ne scrivi altre le leggerei molto volentieri! bacetti.

13/09/07, ore 21:46

Mamma mia è..bellissima,bravissima complimentoni! Una storia bellissima e dal lieto fine imprevedibile. Draco così tenero però lo sai solo tu se esiste perchè il suo carattere è quello ed è un pò diverso da quello che gli hai creato tu. Comunque bella apparte alcuni errori di battutira come: sentì senza accento. Brava!

12/09/07, ore 17:39

Bella...mi è piaciuta veramente molto!!! potresti fare un seguito... infatti, secondo me, è finita in modo un po' troppo brusco!!! Complimenti comunque... ciao

11/09/07, ore 23:04

Complimenti, hai reso molto bene il dramma di Pansy!! Io personalemnte non la sopporto molto, ma questa fic la rende molto umana...forse fin troppo!

11/09/07, ore 21:13

Premetto di averla letta come una che queste cose le ha realmente passate, e le sta vivendo tuttora. Che dire... stupenda, vorrei anche io tanto avere un Draco che mi salvi! Bravisssima, baciolli *-*

11/09/07, ore 20:51

davvero bello, scrivi benissimo, brava, brava * Merry appalude...* un bacione

11/09/07, ore 20:06

Bellissimo finale, non c'è che dire! Mi sono talmente comossa, che per poco non mi mettevo a piangere! Bellissima davvero questa ficcy! Se fai un continuo, non vedo l'ora di leggerlo! Un kissotto

10/09/07, ore 21:08

Bravissima, non ho parole per descrivere questa ff, Draco è fantastico... Mamma mia... Brava!!!!! Scrivi davvero bene, per fortuna mi hai detto che hai aggiornato... sai che pensavo che Pansy fosse incinta... che tontolona che sono!!!!!! Continuala prestissimo, io con " Serpens Fatalis " sono a buon punto del terzo capitolo, spero di postarlo stasera..... Scrivi benissimo!!!! Un bacio Merry

10/09/07, ore 18:41

Bella... mi piace veramente molto... sinc capisco la Pansy di questa fic... forse perchè anch'io ho un rapporto simile con il mio corpo... comunque complimenti!!! aspetto il prox capitolo!!!!!!ciao...

10/09/07, ore 13:21

Davvero fantastico questo capitolo! Spero che il terzo capitolo finisca bene, e che Pansy riuscirà ad uscirne definitivamente! Al prossimo chappy, dunque!

10/09/07, ore 12:01

La storia è scritta bene e non ci sono errori ortografici e credimi che è una cosa che apprezzo tantissimo! I temi che affronti sono forti e fai attenzione a non cadere nel banale, anche se direi che per il momento non sta succedendo. Aspetto l'ultimo capitolo :P baci

10/09/07, ore 12:00

O mamma povera Pansy!!! Comunque anche io avrei fatto una bella fattura a quella de......e della Weasley!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!