I didn't cheat you
di Aries Pevensie

08/03/13, ore 16:54

anche a te sta antipatica?????????? ti amo ragazza! pure io non la sopportoooo sono gelosaaaaaa :(((( comunque facciamo finta che perrie sia io e quindi la storia mi piace :) e anche molto! ♥ complimenti!!

16/02/13, ore 18:08

Potrei aver trovato il mio secondo OTP. Ziam e Zerrie OTP. La questione è un po' complicata, perché OTP vuol dire "one true pairing" e se Zayn sta con Liam non può stare con Perrie, ma amen. Ho due OTP alternativi. *^* (Forse shippo anche Zouis, ma sicuramente non è OTP e... basta, Zayn is everywhere, dammit!)
Meri! Adesso mi spieghi come cavolo fai a dire che non ti piace. Okay che magari non ti piace la coppia ma sono così... cucciolosi! *^* È che sono perfetti insieme. Sono entrambi eccentrici a modo loro (lei particolarmente xD) e dolcini e POWAH! **
È così bella! *^*
Alla fine è proprio come credo che Zayn reagirebbe di fronte ad una notizia del genere: si terrebbe tutto dentro fino a scoppiare, poi darebbe di matto. Proprio come ha fatto qui. :3
Non ho trovato nemmeno un errore, il testo è ben scritto e scorre alla perfezione. Powah! *^*
(Hai notato quanti asterischi ci sono in questa recensione? :poop:)
A me è piaciuta moltissimo!
Complimenti a lei, Meri-chan, tanti complimenti! :3

PS: C'è solo una piccolissima grinza: avrebbe dovuto essere una commedia! XD