She's Not You
di _Kiiko Kyah

31/05/20, ore 22:18

Ora tu scrivi un sequel in cui si mettono insieme. E non accetterò un no come risposta.

16/02/13, ore 22:38

Aww ^^
Ann-chan, ma che meraviglia è mai questa? *sospirone da fangirl*
Ok, approvo. Approvo in pieno.
Santo cielo, non è con Natsumi che Endou doveva sposarsi! No, no e poi no!
E questa ff è.. è stupenda..
Io trovo che la EndoKaze sia la coppia più pucciosa del pianeta. E tu sei riuscita a descrivere tutto in una maniera.. perfetta, ecco.
Il vincolo matrimoniale con cui Endou si è ammanettato (perchè, caro il mio portiere della Raimon, è così che stanno le cose v.v) mi mette un'angoscia addosso..
Chissà quanto devono starci male, tutti e tre..
Perchè, secondo me, anche Natsumi si è resa conto che qualcosa non va. Non è stupida.
Tutto le si può dire, ma non che sia stupida. Non vuol vedere, ecco la verità.
E tutto questo paragonare lei a Kaze-chan non giova a Mamoru. Praticamente vive nel rimpianto.
Le ultime quattro righe mi hanno fatto una tenerezza ^^ (Kaze-chan che arrossisce è qualcosa di delizioso n.n)
Si, insomma, mi fanno sperare che Endou molli Natsumi, in un futuro prossimo, e faccia pace con il suo turchesino.
(hanno inventato il divorzio per questo, no?)
E pensare che, pensandoci bene, io non ce l'ho poi tanto con miss Raimon. è solo che il suo matrimonio proprio non mi va giù.
Ma tu rimani un genio v.v
Ti adoro, splendida!

16/02/13, ore 19:59

Oh Santi numi!
Oh Santo Fubuki!
Oh Santi pregate per me o.ò
Sono atterata in un paradiso? Non è che sono crepata? Ah bho..
Omonima mia!
E' stupenda questa fic e non è per niente OOC! Si può sapere
perchè voi esplodete di fantasia e io no?
Si può sapere perchè scrivi così bene (?)
Si può sapere perchè non finisco di dire si può sapere -.-'
Endo è troppo ciccio (?)Cioè in fondo in fondo anche lui è un romanticone!
Eh si me la godo sotto i baffi Mauhauahauh
La fiction è fantastica già te l'ho detto e te lo ripeto! <3
Errori non ne ho visti quindi complimenti :D
Non vedo l'ora di leggere una tua nuova fic e di
riapparire in paradiso *-*
Un bacione
La tua omonima :D

16/02/13, ore 19:20

Uao... Davvero splendida questa storia i miei più vivi complimenti...
Io... Sono senza parole, è davvero una fiction degna del nome questa che hai scritto...
Non credo che in tutta la mia vita ho letto più di 5 storie profonde come questa.
Includendola ovviamente.
Mi congratulo con te di tutto cuore perchè sappj che hai una grande dote come scrittrice e te lo dico io che a scrivere ci passo buona parte del mio tempo libero sai? Non saprei proprio cosa dire di più perchè sarebbe inutile.
Non ho parole. Complimenti va tra preferite e ricordate.
Raggio di Gioia <3

16/02/13, ore 19:17

Ciao <3
che meraviglia di fan fiction! l'ho adorata dall'inizio alla fine, poi la coppia è in assoluto la mia preferita (ci sono rimasta troppo male quando in IE go ho scoperto che Endo era sposato..)
mi ha emozionato veramente tanto > <
complimenti! ;)
Ora fuggo che ho la febbre e se mia madre mi trova fuori dal letto mi trucida XD
un bacio e ancora complimenti! <3