random.
di haroldjsmine

16/02/13, ore 20:27

Si si, ok, dimmi che sono stupida.
Dai, ma sono un'idiota. Io per tutta la lettura ho provato a trovare un legame fra ogni storia, pensando che fosse una sola, poi, poi, poi arrivi te e rovini tutto.
Cioè, no, io nella mia mente pensavo: la prima e la seconda tornano, poi gli occhi verdi quindi Harry, e ci siamo anche in quella con la vecchietta. Zayn, si, Zayn magari era il puttano manifattore del tradimento (?), poi che si è rinchiusa in camera perchè era triste, perchè Harry era andato via e bla bla bla. Poi quella dei Coldplay, e usando la mia grande capacità intuitiva (?) ho collegato questa storia quella della chiusura in camera, ma poi con l'ultima non ci ho capito una cippa lippa (?), e ho capito che erano storie diverse sono nello spazio autore LOL

Come hai ben notato ho un vocabolario mooolto vasto, e ovviamente si fa per dire.
Le storie mi piacciono moltissimo, la canzone dei Coldplay poi, e le parole che hai usato tu, mi rappresentano perfettamente.
Ok sistah, sei grande e continua così.
Ah, un'ultima cosa.
Io leggendo il prologo avevo capito tutta un' altra cosa, però mi hai dato l'ispirazione per un nuovo metodo LOL (?)

Si, ok, la smetto.
Grazie di avermi fatto provare emozioni, emozioni che per una povera apatica come me sono traguardi, obbiettivi da raggiungere ogni momento della propria vita.

Grazie, veramente.
-Alexandra

16/02/13, ore 19:44

Diooo è asshjdjk ** Livia io ti adoro u.u vero che la continuerai? AHHAHAHA bellissimo, bellissimo, bellissimo all'infinito **

16/02/13, ore 19:25

Dimmi che c'è un continuo Liviiaa** Sono tutte quante stupende diamine, tutte! *---* Poi con la musica sotto non ti dico che spettacolo che è uscitoo! Sei braavissimaa :333

16/02/13, ore 19:12

E'... è stupenda quest'idea *-*
Non pensavo che anche in così poche righe ci si potesse emozionare tanto... complimenti, l'idea è carina e originale e le storie sono scritte davvero bene ^-^
Un bacio <3

Ps: ti dispiace se un giorno annch'io pubblico una Os in questo.. ehm, stile? xD
Glò;