The New Host Club !
di rora02L

24/03/13, ore 17:42

Ciaooo!!!!!
Che bello questo capitolo!!!
*Si mette una divisa da cheerleader e si schiarisce la voce*
Ka-ii!Ta-ma-ki!Ka-ii!Ta-ma-ki!!!
*ripone tutto*
Ok, incitamento perfetto!! XD
Len:Ti sei dimenticata di me!
Io: Resta buono, tra un po' arrivo!
Len:No, io voglio un'incitamento!!! *occhioni alla Honey*
Io:Dopo, ora lasciami finire!!
*Len se ne va*
Ok, se n'è andato.
Allora... stavamo dicendo... ho perso il filo del discorso.
Ehm... vabbè siamo in tema, parliamo di Honey.
Kawaiii!!!
In questo capitolo ogni volta che compariva me lo sono immaginato!!!!
*spunta fuori di nuovo Len*
Len:Vieni?
Io:Arrivo!! Fammi sentire 'sta benedetta canzone, và! Che ci voglio fare,se mi sono "fidanzata" con un Vocaloid?!?!!?
Len:Ehi!! Sbrigati! Io comincio a cantare!
Io: Arrivo!!

Ok, ora vado, che Len mi aspetta!

13/03/13, ore 18:59

Ciaoooo!!
Appena ho visto che avevi aggiornato, sono corsa subito qui ^-^
Honey è così adoraaaaaabile ^-^
L'hai fatto perfettamente IC ^-^
" "Oooh ! Come sei bello, Kaii-chan !" esclamò l'adorabile Honey, saltellando per vederlo bene e stringendo il suo inseparabile peluche.
"Vai, Kaii-chan !!" esclamò Honey sulle spalle di Mori, per fare il tifo al suo nuovo amico. "
Honey *-*
Kawaiiiiii!!!!!!!!
Bellissimo il nuovo capitolo!

12/03/13, ore 22:51

Ciao!!!!!
Questo secondo capitolo è adorabile ^_^

La mia parte preferita:
"Il biondo seduto sopra una specie di poltrona barocca lo guardò interdetto e disse: "Oh ... devi essere dell'altra sponda, ragazzo ..."
"Ma che ... ?!" riuscì a dire Kaii, prima di essere interrotto dal biondo.
"Io sono Tamaki, King ! Vuoi passare un po' di tempo con me, piccolo ?" chiese lui, prendendolo per il mento e guardandolo dritto negli occhi.
Aveva degli stupendi occhi azzurri che sembravano presi dal cielo.
"No, grazie ... ci deve essere un errore ..." balbettò Kaii, prima di essere ancora interrotto da Tamaki.
"Ah, allora hai preso appuntamento con un altro, peccato ..." disse il biondino, poi schioccò le dite.
Il ragazzo con i capelli corvini ed un paio di occhiali, dall'aria molto intellettuale si avvicinò a Tamaki.
"Kyoya, con chi ha preso appuntamento questo piccolo topo di biblioteca ?" chiese il biondo.
L'altro rispose prontamente: "Con nessuno, in realtà ... Lui è Kaii, del primo anno, con una borsa di studio ..."
Due ragazzi dai capelli arancioni esclamarono: "Oooh, lui è quello con la borsa di studio !"
"Veramente io ..." cercò di chiarire Kaii. Ma qualcuno lo stava tirando per la manica da dietro.
Vide che era un ragazzino basso e biondo, con un coniglietto rosa in mano, dall'aria tenera: "Oh, Kaii-chan, sei un eroeee !"
"Ma quale eroe ?"
"Ragazzi !" esclamò un ragazzo dai corti capelli bruni e due fantastici occhioni marroni, alzandosi dal bracciolo della boltrona barocca.
Attirò l'attenzione su di sè e calmò i compagni: "Non è questo il modo di trattare un ospite ..."
Tamaki lo guardava senza perdersi una sola parola.
Il ragazzo bruno si presentò: "Ciao, Kaii ... Io sono Haruhi Fujioka, benvenuto all'Host Club !"
Allungò una mano verso Kaii e lui la strinse prontamente. Gli altri membri del club guardavano la scena, sorridenti.
"Host ... Club ?" disse Kaii, decisamente confuso"

Assomiglia davvero molto alla storia di Haruhi, devo ribadirlo, però è molto bella.
Adorabile, direi.
E' comparso Honey :)
Lo adoro!!
Ora devo andare, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

12/03/13, ore 22:45

Ciaooo!!!
Che carino il primo capitolo!
Mi è piaciuto così tanto che metto al storia dritta nelle preferite.
Assomiglia molto all'inizio, quando era arrivata Harui.
Posso chiederti una cosa...?
Qual'è il tuo Host preferito?
Io adoro Honey ^_^
Forse perchè è puccioso e così kawaii!!!
Emil: Ed io? Non mi guardi più?
Scusa, è Emil, rompe spesso nelle mie recensioni!
Len: Rompo anche io? *Sguardo da cucciolo indifeso*
Io: Non copierai mai Honey!!!
Scusami se ho sclerato un pochino, di solito non lo faccio mai XD

23/02/13, ore 13:07

Eccoti quii :33
Allors, bel capitolo u.u
Però, momento, Tamaki, ti sei dato all'altra sponda? O.o lol
Quindi la tua storia è prima della fine del manga e dell'anime? Cioè, sono nel pieno del primo anno di Harui e Kaii oppure proprio ad inizio anno? :3
Passiamo ai personaggi: sono comparsi, anche se per poco, e li vedo IC, quindi va bene u.u
L'unico appunto: quando Honey dice 'Kaii-kun sei un eroe' al posto del -kun avrei messo -chan, Honey mette sempre il chan *tanto love lol
Bene, adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo u.u
A Presto:))

21/02/13, ore 13:22

Allora, come primo capitolo è un po' corto, ma penso che sia un'introduzione per aiutare a capire la situazione... Che, in effetti, è molto simile a quella di Harui!
Adesso non ho ben capito se nella scuola ci sono i nostri Host, ma spero che Kaii, capitando per sbaglio nella terza aula di musica, non venga scambiato per una ragazza!!! LOL *tamaki è talmente stupido che potrebbe pensare ad una seconda Harui! D:
Sono curiosa di leggere il seguito <3
spero in un tuo veloce aggiornamento ;))
Un bacio e al prossimo capitolo <33