Il Bushido del Cuore
di Zomi

28/09/13, ore 13:53

"Perse un battito, forse due, arrotondiamo e facciamo 1000." ahahahahah mi ha fatto morire sta frase!!! Anche perchè hai descritto benissimo le espressioni di Zoro e sembrava proprio di avercelo davanti con la sua faccia da ebete e pesce lesso!!! xD complimenti per la storia!! MI è piaciuta tantissimo l'ambientazione e la descrizione dettagliata dei personaggi e dei movimenti: sembrava di averli davanti agli occhi!!! bravissima :D

18/02/13, ore 18:34

Zoro intraprendente mi piace ! L'adoro e ormai Nami è legata a lui ;)
Finalemente sei tornata tesoro ;)

17/02/13, ore 03:03

E io che avevo quasi creduto in un AU!
Ok lo ammetto, questa è veramente geniale.
Non solo per la perfetta descrizione di ogni singolo movimento dei personaggi (mi sembrava di vederli non di leggere la descrizione dei movimenti) ma anche per la precisione e l'accuratezza nell'utilizzo dei termini degli antichi samurai.
Il giuramento nel sogno è stato qualcosa di eccezionale, e Zoro che svegliandosi anticipa Sanji e "cita" il suo sogno con il bushido del cuore è stato qualcosa di eccezionale, veramente i miei più grandi complimenti!!
Bravissima

16/02/13, ore 23:55

o mia diletta!*sanji si è impossessata del corpo di princ* XD
sono commossa T.T grazie per avermi dedicato questa one shot M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!!!!
leggendo vedo che ti sei impegnata a fondo seguendo la tradizione del periodo edo :)
Beh sanji si deve accontentare di accarezzare i coltelli da cucina per affettare zoro,anche se ci provasse non ci riuscirebbe u.u
awwwwww ti giuro che un altro pò mi ero impersonata in zoro! il mondo in cui scrivi coninvolge sempre.
beh avrei tante altre cosa da dire ma finirei col scrivere la divina commedia XD
un bacione <3
princ

16/02/13, ore 23:27

Bellissima, come sempre. Storia stupenda e mi dispiace per Sanji, ma il Bushido del cuore, lo può fare solo un samurai, e lui non lo è di certo, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

16/02/13, ore 22:50

Grazie... ho sognato anche io!
Sempre brava, sempre belle le tue storie XD