An enchanting sin
di xingchan

28/08/16, ore 15:10

Piiiiiccini ** ... Davvero tenera e mi è piaciuto davvero tanto il modo di "approfittare" della situazione adottato da Ling *Perv face* senza contare quanto io adori questi tre personaggi e le ship che ne conseguono. Davvero ben fatta e mi ha davvero intrattenuta. Ti mando un forte abbraccio e spero di leggere presto qualcos'altro di tua creazione.

30/07/13, ore 01:12

Veramente molto carina ^^ Vorrei essere stata io al posto di Lan Fan! Grrrrrr..... Beata lei che ha potuto baciare Greed e stargli cosi vicino *^* avrei dato qualsiasi cosa per poter stare nella sua stessa situazioneeee!!!! * Q *

10/03/13, ore 12:18

Bellissima, brava. Bé, almeno Ling e Lan si sono baciati, anche se è grazie a Greed, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

16/02/13, ore 22:42

Mmmmh, ti dirò che questa non mi è piaciuta  :I non tanto per lo stile di scrittura, che è ben costruito e segue le giuste tempistiche per la narrazione, quanto perchè mi hai rovinato Greed XD
Greed è la personificazione dell'avitidà ma ha 2 regole a cui non viene mai meno (c'è stata solo 1 eccezione): 1-non dire mai bugie; 2-non fare mai del male a una donna.
Quindi...non mi va proprio giù XD voto neutro questa volta.