I love the rain the most
di _Air_

17/07/13, ore 13:50

O mio dio! Sto piangendo, no scherzo davvero! Non puoi farmi queste cose se no muoio! Amo questa storia!

20/06/13, ore 13:29

Davvero una storia fantastica,ce ne sono poche così belle su Naruto&Sakura :)
Continua al più presto e complimenti ^^
-Sherly_Holmes-

14/03/13, ore 21:21

dunque, scrivi bene ed ho un solo piccolo appunto da farti....occhio ai tempi verbali,
poichè per la stessa scena un po' usi il presente e un po' il passato, rendi difficile la lettura.

03/03/13, ore 17:12

Bellissimo questo capitolo, hai descritto in modo sublime sia l'atto fisico che i sentimenti dei due personaggi. Tutto molto dolce e ben fatto, complimenti! *__* alla faccia di Sasuke e Hinata, ahahah! Aggiorna presto :)

02/03/13, ore 21:39

BELLISSIMA!! avevo ragione questo capitolo è il migliore fra tutti ( e non solo perchè ci sono scene osè chiariamoci... XD)!! l'hai scritto proprio bene complimenti!! ^_^ mi è piaciuta molto la parte della dichiarazione di sakura anche perchè hai descritto bene tutto nei minimi dettagli e l'immagine che hai messo è stupenda!! :) non vedo l'ora di leggere la continuazione!! continua così!! alla prossima!! luli97 :)

26/02/13, ore 15:46

Dolcissimo il gesto di Naruto e la scenetta che hai creato sul balcone! :D
Ben caratterizzati entrambi i personaggi, complimenti. Aggiorna presto ^^

25/02/13, ore 21:59

bello,bello,bello!! mi è piaciuto molto questo capitolo, sei stata veramente brava, complimenti!! ^_^ però dovevi continuarlo il capitolo, uffa, io volevo sapere cosa succedeva dopoo!!! >.< ahah scherzo, è meglio così perchè almeno tieni la parte più bella per dopo!! una cosa che mi piace molto oltre al modo in cui scrivi, sono le immagini che metti alla fine dei capitoli...ma dove le trovi?! sono troppo belle!! mi raccomando aggiungi presto il prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggerlo!! ;)
alla prossima!! ciaoooo. luli97 :)

22/02/13, ore 18:32

Mi è piaciuto molto questo capitolo, soprattutto per il fatto che hai descritto Naruto e Sakura immersi nella loro quotidianità. Non so... mi hai trasmesso tranquillità XD spero di leggere presto il prossimo capitolo. E complimenti!

21/02/13, ore 23:51

Anche questo secondo capitolo è ben scritto ed incuriosisce il lettore sul continuo della storia, continua così sei sulla buona strada, anche se confesso...... nella mia fantasia Naruto è con Hinata! Questa è la prima ff in assoluto che leggo e leggerò sulla coppia Naru/Sakura! grazie a te.

21/02/13, ore 21:48

ciao!! il capitolo è davvero scritto bene complimenti, mi piace molto come hai definito la pioggia, cioè non solo fredda e fastidiosa ma anche rassicurante in un certo senso... e mi sono piaciuti anche i pensieri di sakura e naruto soprattutto quelli di sakura perchè ovviamente dopo quello che era successo nel capitolo precedente bisognava sapere che cosa pensava a riguardo... :)
non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!! ^_^
alla prossima!! luli97. :)
P.S L'immagine che hai messo alla fine del capitolo è molto carina!! ^_^

17/02/13, ore 21:12

ciaoo!! come inizio la storia è davvero scritta bene e la trama è davvero intrigante ,complimenti!! ^_^  anche se il capitolo era incentrato su sasusaku era molto carino, però dal prossimo capitolo voglio leggere sooolo narusaku ci siamo intese?! XD ahah scherzo comunque la storia mi piace molto e non vedo l'ora di leggere la continuazione!! ^_^
alla prossima!! ciaooo. luli97 :)

17/02/13, ore 16:10

Mi piace molto la tua idea per questa storia, e poi devo ammettere che hai uno stile davvero ottimo! Ho apprezzato molto questo capitolo, nonostante sia praticamente incentrato sul SasuSaku (che è il MALE) XD comunque l'ultima frase lascia presupporre che Naruto si farà amare anche da Sakura, e non sai quanto questo mi faccia felice *__* Complimenti, aggiorna presto.

17/02/13, ore 11:12

A me è piaciuto il primo capitolo!
Essendo una NaruSaku recensisco ogni cosa che riguardi loro e non posso fare altro che dare un giudizio positivo, quindi continua!
SakuNaru.