Sposami

05/05/13, ore 20:12

Adoro questa coppia
Complimenti è davvero bella
~
Ho sempre amato questa coppia :D
Ancora complimentii
Alla prossima ^_^

31/03/13, ore 17:05

Eccomi! Alla fine ce l'ho fatta a leggere la storia...
Beh, prima di tutto di nuovo auguri :3
Poi passiamo alla storia. Non è vero che è scritta male, anzi è molto scorrevole e precisa, o almeno a me è sembrata così.
Intanto a me la coppia Mansilla-Renata mi piace, perciò ecco un motivo in più per leggere la storia.
Poi hai descritto davvero bene la scena, con i pensieri di Renata e anche la descrizione del luogo che già mi facevo un film in testa con tutta la scena :3

- Adesso lo so, amore mio, bisogna sempre lottare per i propri sogni e per i propri sentimenti. Grazie a te oggi sono una donna migliore, una mamma e presto una moglie. Non smetterò mai di ringraziarti.

Ma quanto può essere bella questa frase? Sul serio, non potevi trovare finale migliore alla storia, quindi i miei complimenti. Per tutto.
A presto <3

15/03/13, ore 19:04

'Adesso lo so, amore mio, bisogna sempre lottare per i propri sogni e per i propri sentimenti. Grazie a te oggi sono una donna migliore, una mamma e presto una moglie. Non smetterò mai di ringraziarti.'
è un bel continuo per vedere che fine hanno fatto dopo che se sono andati dalla elite way school.
è bellissima hsjdfvdsjkh

25/02/13, ore 21:57

Ciao Saphira96! Sono Nadynana, piacere. :D
A-DO-RO, letteralmente questa storia! L'ADORO!
Anzi no! Possiamo dire che l'amo, punto! u.u
E' fantastica! La metto tra le 'ricordate'! Bellissima!
Io adoro Mansilla e Ranata insieme. Sono così jasdbfwegysdubfkwbsdhjdbakp. :Q___
Prima che arrivasse Ranata tifavo per Lulù, ma poi mi sono accorta che Ranata é la donna perfetta per Santiago e... Già mi mancano... Nella seconda stagione non ci sono... D:
Vabbhé... Torniamo a noi.
Mi piace da morire e non ho visto errori, perché io non ne trovo mai... T^T Quindi, se ci sono, non date la colpa a me per non averli segnalati... Datela piuttosto ai miei occhi che non ci vedono così bene... D:
Ora ti saluto.
Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace. XD
Ciao, ciao.
-Nadynana

25/02/13, ore 13:38

Premetto che non sono mai stata una grande fan di Mansilla con Renata, forse perchè mi piaceva di più con Lulu o forse semplicemente perchè non riuscivo a immaginarmelo impegnato in una storia d'amore.
Invece tu li hai presentati molto bene, sembra di vivere con loro nella scuola :)
Una cosa che mi è piaciuta un sacco è come hai descritto i pensieri e quindi anche i sentimenti di Renata, sei riusciuta a catturare molto molto bene il cambiamento che ha fatto quando si è innamorata di Mansilla. E qui,  nella veste della Mary Poppins degli orfanelli, be', è davvero dolce!
Altra cosa che ti è riuscita bene è stata la descrizione non solo dei dialoghi (che, diciamocelo, sono capaci tutti), ma anche delle azioni, dell'ambiente circostante e d tutti quegli elementi che contribuiscono a rendere più realistico la scena.
*partono gli applausi*
Credo che questa sia la storia migliore su Rebelde Way che abbia letto su efp finora :D
Un bacione,
Sisì