If they only were together.
di _shebelieves

28/05/13, ore 17:02

Oooooooh microslow, ma è tipo troppo bella?
Sì lo so, non si parla con il tipo, ma a me piace il tipo,è così tiposo,tipo,tipo,tipo.
TIPO.
E' davvero bella,sul serio. Mi piaaaaace un sacco il modo in cui scrivi.
Anche se preferisco i pancake lol
Sei bravissima.
tipo,tipo,tipo.
La tua amica cogliona che non riesce a salutare un ragazzo(:
-happjness

P.S. harri HAHAHAHAHAAHAHHA. ❤❤

17/02/13, ore 16:07

chissà perchè leggendo questa os mi sei venuta in mente tu e un certo simone......
a parte questo, mi piace, scrivi bene e sai come la penso lol
la canzone è fantastica, dovreste scrivere anche una base musicale dsfkjsdfodsjfo

ps. quando diventerai una cantante di fama mondiale ricordati di me! <3
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 04:42 pm)

17/02/13, ore 10:21

Bananona.
Amami perchè mi sono appena svegliata, e ti sto recensendo dall'iphone o:
Allora non lo so, vuoi farmi morire? A prima vista stavo pensando 'oddio, andreea ha scritto una os su me e luca/federico' ma non era così lol
Davvero, avevo l'impressione che si parlasse del mio casino che non voglio mettermi con luca, cioè non è che non voglio, ma, okay basta.
Sai che frase mi è rimasta in mente? 'Sarebbero stati la coppia perfetta, sarebbero stati adorabili, sarebbero stati bellissimi, se solo fossero stati insieme'.
Cioè ksksmskamskzsm *•* cerco di non pensare al fatto di Luca, tu cosa fai? Scrivi queste frasi che ti fanno pensare 82283637 cose!!
Poi parliamo della canzone! Parliamone!! HAI SCRITTO UNA CANZONE! VAFFANCULO. Okay? c:
Uhm..poi penso che questa ragazza è sfigata quanto me! Io sono così sfigata che Lunedì scopriró che a Luca non piaccio. Ma basta pensarci, non ce la faccio più.
SOLO UN AMICA. Questo mi ricorda quello stronzo di federico. SOLO UN AMICA. Ecco cosa sono. Bene anche lui è solo UN AMICO.
Ma basta con i miei cosi sjsjsjnwsksnk ok.
Non so cosa dirti, dopo questa os vorrei sprofondare sotto terra cc
È STUPENDA. OKAY? OKAY.
Cacca.
Ehm.. poi basta, non so cosa dirti. (Forse che devo andare a fare colazione lol).
Va beneeeeee, ci vediamo alle prossime djdjsjskkssnskns okkappa? lol.
Scusa per la strana recensione, anche se sei abituata lol.
La tua amica cogliona.
-Alex.