Brutta
di Dimea

16/02/11, ore 18:04

ahhhhhhhhhhh che bellaaaaaaaaaaaaa ** complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii**

05/09/07, ore 21:29

wow! che bel pairig!! anche a me capitato ogni tanto di pensare ad un possibile "futuro insieme" dei due e sono felice di aver letto una ficcy così bella!! ottima idea cara^^ bravissima, spero ne farai altre con questa coppia ^^ Havoc si è comportato davvero bene, bravo Jean!! XD ancora complimenti^^ bacioni liena

05/09/07, ore 17:42

Insolito, come pair, ma mi è piaciuta. Stai migliorando. Brava!

05/09/07, ore 16:07

è la prima di questa coppia che leggo,e da come l'hai scritta mi sento già una fan di questo paring! è una situazione che credo coinvolga un po' tutte e trovare questo argomento trattato ina fic è davvero rassicurante... scrivine altre,sei un mito! 1KISSOTTO ^_-

05/09/07, ore 15:03

Aridaje, ma perchè? Sheska non è affatto brutta... certo, non è una fotomodella ma credimi che non è male! Havoc ha fatto un ottimo lavoro, anche io sarei entrato a vedere ciò che succedeva! Bravo, si fa così!!!

05/09/07, ore 10:41

Secondo me questa fic è un vero amore! Anche a me piacciono Sheska e Havoc! Scrivine altre su di loro, questo paring è quasi impossibile da trovare!

aduah
05/09/07, ore 02:08

Sheska e Jean? Francamente quella ragazza la vedo meglio con Falman... vabbè, ogniuno ha i suoi punti di vista... bella pure questa!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

05/09/07, ore 00:18

Caspita, questo sì che è un miglioramento! E in un giorno! Mi hai piacevolmente stupito ^^ La coppia non mi entusiasma più di tanto, ma ero troppo curiosa di leggere il tuo nuovo lavoro. Va molto meglio, lo ammetto, stavolta la canzone fa da sfondo, com'è giusto che sia, e la scena sarà anche breve, ma è molto carina e dolce (chi non vorrebbe essere trattata così?), mi ha fatto anche sorridere, sia per il finale positivo, sia perchè Havoc è pur sempre nel bagno delle ragazze, chissà se l'hanno visto uscire da là XD Mi è dispiaciuto però della scelta della canzone, povera Sheska, io non la vedo brutta, sono le altre che sono tutte bionde e perfette, lei ne risente XD L'unica cosa che posso dirti è che ci sono troppi puntini di sospensione, magari potresti legare le frasi con le virgole, o i punti, tutti quei puntini sono un po' dispersivi, per dare il senso di sospeso faresti meglio a metterne di meno (e alla fine della frase, non in mezzo), altrimenti si tende a non farci più caso. Comunque è davvero un bel passo avanti, complimenti, sono contenta che hai accettato tutti i consigli senza prendertela, è un segno di maturità. Ah, il nome di Havoc è Jean, non Jane, che è un nome da donna (vabbè che sta nel bagno femminile, ma non esageriamo XD), credo sia un errore di battitura però, perchè le lettere sono quelle. Magari le altre possono darti consigli più sensati rispetto a me, sul modo di scrivere, io posso solo dirti da lettrice quello che penso (su come migliorare lascio carta bianca, non è il mio campo XD). Ultimamente vedo solo storie tue, ma scusami se non le leggo, non mi piace molto il genere yaoi. So che ci risentiremo presto XD, continua ad esercitarti!