Un mondo diverso...
di Sweet Anny

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/02/08, ore 21:35

Allora per regolamento non dovrei recensire qui,ma visto che sei un utente anonima lo devo fare per forza quindi prego la direzione di perdonarmi...Allora ho fatto comportare intenzionalmente Harry in quel modo con hermione perchè,sebbene in quella parte del racconto avesse cambiato carattere,rimaneva sempre un serpeverde...Considera che adesso sono diventata Auror e che quindi troverai molte harry/herm da parte mia..tornando a noi...Cho l'ho descritta come me la figuro io,cioè una brava ragazza XD..Di harry/ginny da me non ne troverai più muahahahhahaah abbasso la piattola!!

06/02/08, ore 21:34

ginevra'95
06/02/08, ore 19:57

storia davvero bella, una delle migliori, me finale un po' scialbo e scontato....scusa ma hai detto che ti possiamo anche offendere, quindi... bhe hai descritto benissimo tutto e vorrei avere io tutta questa fantasia...però Harry si è comportato un po' da puttaniere (togli un po'...) con hermione. la coppia harry/ginny è la mia preferita ma sinceramente non vedo male neanche harry/cho, visto che l'hai descritta così bene... ti prego rispondimi!! ho letto tutti gli 11 capitoli tutti insieme e per fortuna non ho dovuto aspettare gli aggiornameti (non sarei assolutamente riuscita a sopportarlo...)

Sakura Potter
17/01/08, ore 21:30

Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Questo è il capitolo piu bello k hai scritto!!!!!!Ti lovvo e lovvo Harry e Ginny

17/01/08, ore 18:05

GRANDEGRANDEGRANDE!!! brava, hai fatto bene a farla diventare Crusher!! ti lovvo so much!**
e, mi dispiace dirlo, ma, qualche altra email e diventerai Orange!^^ o almeno li apprezzerai di più!^^
bacio, ci sentiamo per email
Ginny Lily Potter

17/01/08, ore 17:02

noooooo ti hanno fatto il lavaggio del cervello >__>!! *interviene sotto forma di esorcista* XD comunque...a parte questo...è scritto molto bene questo cappy!!complimenti!! oddeaaa non ci posso credere che è finita!!! è stata molto appassionante questa tua ficcy!! bravissima!!! un kissone!!!

Fra91
17/01/08, ore 15:17

Ciao, sinceramente l'idea non mi dispiace, anzi, è molto avvincente. Complimenti, sei davvero brava. Leggendo mi sembrava già di essere entrata nel vivo della storia. Spero di vedere altri tuoi lavori a riguardo.

16/01/08, ore 22:39

grazieeeeeeeeee!!!!!!!! è bellissima!!!!!!! oddio io desideravo da 1 sacco la harry/ginny.... non mi piace la harry/cho quindi sono muuuuuuuuuy contenta k hai mandato a quel paese la chang ti lovvvoooooo! jaily

15/01/08, ore 23:02

Harry/Herm... adoro quella coppia....

granger90
15/01/08, ore 16:29

nn tifo per harry/cho ma mi dispiace per lei.... ma è stronzo? nn sia mai si comporta così kn herm lo uccido io

14/01/08, ore 11:17

thank you dear! ho scritto la continuazione di Se Solo quella notte, le te la dedicherò, perchè hai scritto una storiaCruhser pur non essendolo e perchè mi hai fatto venir voglia di andare avanti. grazie! allora, spero solo sia Harry/Ginny, oramai sai quanto li adoro! mi è piaciuta la storia Viva!, brava! peccato tu non sia Crusher...riuscirò mai a convertirti? Bacioni
Ginny Lily

14/01/08, ore 03:28

ma uan cosa si può ancora sperare in una Harry/herm oppure no?cqe bravissima^^

13/01/08, ore 21:03

non amo particolarmente la coppia harry/cho (anche perchè odio Cho!!) e per questo sono felice che si siamo lasciati... bella fic!

13/01/08, ore 20:07

sono di nuovo io...non che è successo ma il pc mi ha tranciato la recensione >_< comuque non è vero che non hai fantasia!!! sei bravissima!! adesso vado a riprendermi dal lutto leggendo l'altra tua ficcy su harry/cho! un bacione

13/01/08, ore 20:05

esatto hai visto bene sono in luttoooooT______T nuoooo harry!! è tornato quel brutto bacherozzo che era >____

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]