Friend with benefits.
di ludina99

03/12/13, ore 16:42

Oddio il capitolo è stupendo *o* Mi ha incuriosito un sacco, ti prego aggiorna al più presto. Mi sono innamorata di questa fan fiction, sei bravissima a scrivere. Ciao bella :)

13/05/13, ore 19:55

cazzus, inizio col dire... storia interessante lol. mi piacciono anche storie di questo genere e se brava. l'unica cosa è che perdo il segno parecchie volte

25/04/13, ore 01:11

Oddiiooooooooooooooo, no non posso crederci :o TU DEVI ASSOLUTAMENTE AGGIORNAREEEEEEEEEEEEEEEEEEE! È bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato! Ma ho visto che non aggiorni da marzo, ti pregooo continua :D

27/03/13, ore 01:04

La storia è fantastica me ne sono innamorata dal primo momento non vedo l'ora che tu prosegua..mi gli lasciata con il fiato sospeso

11/03/13, ore 15:00

mi piace molto la tua storia sono troppo curiosa di sapere ciò che succerà.. continuaaa xoxo

08/03/13, ore 15:01

Ciao! Sei bravissima a scrivere e amo da morire questa ff, me ne sono davvero innamorata lol :) Posta il capitolo ti prego 😭 ciao!:)

04/03/13, ore 23:58

Ti adorooooooooo 3 capitoli in un giorno sei fantastica e bravissima complimenti a te,questa fanfiction e molto bella e mi ha dato un sacco di emozioni.Miracomando non smettere di scriverla

04/03/13, ore 19:46

Posta questo dannato capitolo *-* ho bisogno del tuo capitolo *facciadacucciola* ti prego <3

04/03/13, ore 19:05

Fantasticaa! Non vedo l'ora di leggere il prossimoo capitolo! Ci contoo! Bacii xx

04/03/13, ore 18:23

voglio assolutamente sapere come va a finire, questa storia è bellissima sei bravissima veramente :D continua, ci conto.

04/03/13, ore 14:04

E' stupendo, non vedo l'ora che tu continui

02/03/13, ore 21:19

ineffetti questo capitolo è un po' triste,però è bello e credo che da una svolta alla storia...adoro la tua ff, è fantastica..complimenti
PS. aggiorna presto

02/03/13, ore 19:42

che verme che è josh, lo odio con tutto il cuore. spero davvero che faccia una brutta fine hahah. comuunque, amo tanto questa ff è davvero bella! non vedo l'ora che tu metta il continuo.<3

01/03/13, ore 20:37

adoro questo camitolo,è bellissimo,ti prego aggiorna presto,sono curiosa di sapere come andrà a finire tra Justin e Olly!!

27/02/13, ore 22:32

Adoroo la tua storia !! Tutti i capitoli sono magnifici ! Devi aggiornare al più prestoo ... :*