Riportami indietro
di Mirokia

26/02/13, ore 18:33

allora ragazza, il mio professore di latino si può fottere, lui e le sue versioni su satiri e minchioncini del cazzo.
TU.
TU, SANTO DIO, TU.
ho letto TUTTE le tue os larry, un po' perché ti ho trovata per caso, un po' perché leo rugens ti ama.
E se ogni tua os era una lacrima, uno strizzone allo stomaco, un sorriso fuori luogo (capiscimi, quando leggo cose angst vivo veramente.),
questa non è stato da meno.
Perché quando penso a "Mirokia" (inuyasha fino alla morte!) si crea subito quell'atmosfera angst che tanto amo.
Spero tu risponda a questa recensione,
sei la regina dell'angst, giuro.
Ho ripetuto "angst" un po' troppe volte, ma amen.
una tua discepola (?).
Budds. :) x

20/02/13, ore 10:09

È...è....
La parola che sto cercando è forse meravigliosa?
Ma diciamo di sì.
Cioè, io ho letto tutte, tutte, tutte le tue Larry. Perchè sono angst. E io, di angst, ci vivo. Lo scrivo, lo leggo, lo vivo, lo mangio, lo respiro. Ma anche nella giornata più felice del mondo, leggo angst, giusto perchè lo adoro.
Quindi adesso recensisco, anche perchè sto per morire a causa di scienze umane.

Violentami. Se può farti sentire meglio. Se pensi che possa far sentire meglio me. Sollevami i capelli sudati dalla fronte e tira un po’, inseriscimi due dita in bocca, fammi vomitare, se preferisci. Un corpo dedicato a te, un’anima senza amor proprio, il sentimento fisso sulla dolcezza del tuo sorriso.

La V è la mia lettera preferita. Punto.
Che poi l'ho amata tutta, questa OS. E Skinny Love di sottofondo ci sarebbe stato da dio, ma a scuola è un po' difficile mettere musica a metà di una lezione.

(Mehh, credo che magari mi vado a ri-stalkerare il tuo profilo, se il signor tablet me lo consente.)

17/02/13, ore 22:09

She's baaaack! She's baaaaack! Tremaaaaate!
Te l'avevo detto che l'ispirazione sarebbe tornata e così è stato, mia cara c:
L'idea è stupenda, ma poi sei stupenda tu e il tuo stile, è tutto dannatamente perfetto!
Oh, io lo ammetto che mi mancava il tuo angst e anche senza problemi, e Skinny Love mi deprime anche quando sono contenta, perciò ti capisco ahahahahah
Niente, ben tornata.
Weeell.
ps. va nelle preferite, mi sembra ovvio, pff.

17/02/13, ore 16:25

Ciao Mirokia çç che io leggevo Mirokia ma poi ho scoperto che sarebbe Mirokìa.
Ci sono rimasta male, sappilo :c
Comunque, si era capito che è ispirato a Miroku del manga di Inuyasha, almeno quello.
Spero tu non sia pervertita nello stesso modo, altrimenti sei messa maluccio. :')
Aw, ti sto recensendo senza motivo, sono bellissima.
Mi chiamo Sun, non ho i capelli ma direttamente una criniera e sono amica di Mr Wellsaid.
Amo le tue Larry angst. Cioè, le amiamo, ci piangiamo sopra insieme come due citrulle.
Per non parlare di quella 'La donna di Harry Styles'. Il periodo conla Swift, è stato come se tu avessi visto il futuro, avevamo quasi paura (lol).
Scusami, metto 'lol' ovunque. lol. Appunto.
Questa os mi ricorda un libro che sto leggendo in questo momento, The lover's dictionary. Non so come si chiami in italiano, mi dispiace çç
Ti volevo ringraziare per la recensione a 'Tempo' della Well. Il giorno dopo è venuta a scuola saltellando perché l'avevi recensita e, siccome è un periodaccio,
vederla con quel sorrisone ha fatto piacere a tutte.
Boh, niente, sei fra i miei autori preferiti da quel mo', adoro Inerzia (è veramente fantastica) e almeno una volta ti dovevo scrivere quanto sei brava.
Ciao! :3

17/02/13, ore 11:24

E' assolutamente una delle migliori os che io abbia mai letto su Larry.
Ho percepito ogni singolo sentimento, ho persino avuto la pelle d'oca.
Sei davvero eccezionale, te lo dico con il cuore il mano.
Oddio, non ho parole. E' stupenda, la metto assolutamente tra i preferiti.
Amo la cosa dell'alfabeto, è originale.
Adesso ti saluto, aggiornami quando scrivi qualche altra os/ff fkjbgks. c:
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 11:25 am)

17/02/13, ore 09:36

E ma nooooo... Dovrei toglierti dagli autori preferiti (ovviamente si scherza) ... Questa os.... È, bella, originale, angst tanto angst e io mi sentendo mancare... Si capiva che parlava Harry, lo sapevo (sono un genio, yeah)...
Il finale, il finale...(Voglio piangere, lasciatemi piangere) è perfetto.. Mi fa riflettere su quanto tempo è passato, su cosa sono diventati loro e su come inevitabilmente si cambia atteggiamento, comportamento, pensieri sulle cose, sul mondo...
È bellissima, va nelle preferite..
Mi scuso per questa recensione senza senso..xD
un bacio
*Mò xxx

17/02/13, ore 08:20

LARRY ANAJHJAAJ ODDIO É STUPENDA..PERCHÉ NON LA CONTINUI E COMINCI UNA STORIA? MI PIACE TROPPO, COMPLIMENTI.

p.s. se ti va o magari hai tempo, ti andrebbe di passare da me e lasciarmi una recensione?
Grazie mille se lo fai:)