Qui per voi
di Dimea

12/11/07, ore 17:45

... T________T crepano tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... uè... poveri... povero roy.. anzi poveri Ed e company.. bn fatta, il finale mi ha fatto rimanere un pokito lì... bl davvero...!! me gustas... ^^

07/11/07, ore 23:35

nuuuuuuuuu!!! ma è tristissimaaa!!! T__T complimenti è davvero bellissima!!! ^__^

05/09/07, ore 23:33

Ma perchè hai fatto 'sta strage? O_O poveretti, non se ne è salvato neanche mezzo... è toccante e dolorosa, Roy ha raggiunto il suo sogno, ma è rimasto da solo. Non mi ci far pensare che è meglio. Cmq prova a fare una frase più articolata, dei periodi più lunghi, sennò così sembra più una poesia. E stai più attenta anche alla punteggiatura, come ha fatto notare elyxyz (già che ci sono i suoi consigli li uso anche io XD), se il periodo è senza pause è più difficile da leggere. Ciao!

05/09/07, ore 17:53

Uhm... il finale mi ha un po' scossa, lo ammetto: non me lo aspettavo. Di sicuro, è un colpo di scena.
L'unica vera pecca è la punteggiatura praticamente assente in molti punti. Si perde l'incisività delle frasi.
Io ti consiglio sempre di rileggere ad alta voce, dando l'esatta inflessione del testo. così t'accorgi se il periodo è troppo lungo, e ci vuole la virgola o il punto. Oppure se usi troppi !!, e devi rallentare un po'. Sembra sciocco, ma è da piccole cose così che si fa la differenza tra una idea mediocre, e la stessa idea valorizzata al massimo delle sue potenzialità.

The_Dark_Side
05/09/07, ore 16:56

Adoro i Finley! Mamma mia che strage!! Sono morti tutti quanti!!! Comunque bellissima come al solito!!! ^_^

05/09/07, ore 16:02

anche a te piacciono i mitici Finley??? io li ADORO!^^ questa fic è davvero bella,ma... non è che con tutte queste fiction tristi ti deprimi??? non corri questo rischio,vero? comunque le tue fiction mi rimangono sempre molto impresse...TI ADORO! alla prossima^_^ 1KISSOTTO ^_-

05/09/07, ore 15:06

Evviva le stragi! Ma così è esagerato... ora lu come fa senza supporto? Povero fratellone... TROVATI MOGLIE!!! eheh... sdrammatiziamo...

Bad Girl
05/09/07, ore 12:50

Haloa ! *me in lacrime nella più totale disperazione * NOOOOOO !!! non può essere !! povero Royuccio rimasto tutto soletto e i nostri eroi morti ... lui diventato comandante supremo grazie a loro ... che pucci !!! me con un lacrimozzo fastidioso e insitente ... sob ... è davvero bellissima !! poi con la canzone calza veramente a pennello !! sei un genioo !! Aspetto il tuo prox lavoro !! Continua sempre così ! Bye Bye kiss ps: va dritta dritta nei miei preferiti >_^

05/09/07, ore 11:01

bellissima...davvero stupenda anche se ho le lacrime agli occhi!

05/09/07, ore 09:17

God ma che tristezza ç_ç pov Roy! non ha nessunooooooooooooooooo! mi dispiace per lui! Carina...mi piace! Good job^^ kissacioni

aduah
05/09/07, ore 02:05

Ma povero Roy? A che serve essere in cima se poi non hai nessuno che ti aspetta? Allora preferirei essere un semplice mortale... bella, anche se triste...
Baci Kissosi
ADUAH! >v<