Habits that I cannot break
di Vals Fanwriter

15/05/13, ore 05:33

Recensione in diretta dal mio letto e di conseguenza alle 5 del mattino! :D
(non chiederti come mai sono sveglio a quest'ora ahahahah)
Benissimo partiamo con il solito presupposto che scrivi da DIO. Cioè non trovo mai un errore, ne di punteggiatura ne di ortografia ed inoltre le tue storia sono sempre fresche. Cioè nel senso che trovi sempre dei pretesti, anche i più normali per perciò i meno usati (come questa volta) per scrivere qualcosa di meraviglioso! Son contento che le mie recensioni ti piacciano anche perchè a me piace recensire perciò lo faccio volentieri! :') (ieri sei stata kakfiakhsivioeue nella mia bacheca ❤ ) In ogni caso passo a dirti che il finale mi ha letteralmente UCCISO. Qualcosa di così aaaaaaah! Cioè no sono davvero anime gemelle! In tutte le FF riescono ad esser anime gemelle ed è una cosa paurosa! *_* (parlo delle tue FF ovviamente) Però sappi che anche questa volta mi hai fatto sclerare nel letto. Hai presente quella dicitura "RAGGIO DI SOLE"? (Ragazzi che dicono queste cose dove sieteeeeee?!) Indovina anche questa volta chi è che ha iniziato ad awware con il telefono in mano e gettandosi nelle braccia del peluche con cui dorme!? Se la risposta è io................allora la tua risposta è GIUSTA. Perciò vedi tu cosa mi provochi! :')
Un abbraccione.
-Happillion
P.S. Recensione più corta per via che è fatta di notte. SORRY :(
P.P.S. Però è FIGO recensire alle 5 e mezza di mattina ahahahah XD

01/03/13, ore 04:25

Adoro come riesci sempre a trovare situazioni nuove per questi due, non necessariamente infilandoli in trame complesse o apocalittiche, ma anche solo trovando la situazione giusta nella vita di tutti i giorni. I Niff si prestano molto alle piccole cose, come appunto una storia d'amore sulle focacce con scamorza e prosciutto cotto <3 (Galeotta fu la focaccia e chi la fece U_U)
Nick cavaliere dall'armatura scintillante ANCHE in questi casi, perché lui sa essere galante pure quanto fa il commesso.
Quando gli scrive il biglietto mi sono sciolta... raggio di sole! Lo chiama raggio di sole!
E Jeff che si fa TUTTO il complesso universitario per correre da lui? XD
Sono troppo coccoli, non si può, è un livello di coccolaggine illegale.

‹‹Hai trovato l’anima gemella, allora, Jeff…››
‹‹Mmh? Perché dici così?››
‹‹Perché entrambi avete delle strane abitudini.››

‹‹Sì, ho trovato l’anima gemella.››

*Aweggia selvaggiamente*
Amo tutte le tue niff, lo sai ormai. XD

Smuack :*

27/02/13, ore 15:23

Indovina cosa sto facendo?
Già, pare proprio che tu sia la prima vittima del mio "pomeriggio recensioni" :3 - e come poteva essere altrimenti? Cioè, non solo sei tu, non solo scrivi queste meraviglie, non solo scrivi Niff, ma lo fai in questo particolare giorno ed io ti adoro un sacco, un sacco, un sacco.
Ammetto che ci avevo perso le speranze e a leggere questa fic, perchè è passato così tanto tempo da quando mi accennasti quest'idea che iniziavo a credere che fossi diventata un mio clone in tutto e per tutto - anche con le, appunto, cattive abitudini. Ma tu sei buona buona e quindi è bastato attendere solo un po', prima che l'idea si completasse e prendesse corpo. Ed è perfetta *______*
Lo so che era nata come Thadastian, ma come Niff funziona alla perfezione e... cioè, gli è proprio cucita addosso e quei due sono meravigliosi in questi ruoli.
Amo Nick, amo il modo in cui entra quotidinaità di Jeff e amo che in qualsiasi unvierso loro due siano destinati a trovarsi. E gli basta quello, no? Cioè, vedersi lì, per quei due minuti ogni giorno e sapere che si incontreranno lì, ogni giorno.. tornare la volta dopo, sapendo che l'altro lo sta aspettando e che quello è migliore di qualsiasi appuntamente programmato.
E, ovviamente, io do per scontato che l'interlocutore/amico di Jeff sia Thad, mi pare naturale u__u
Sono troppo belli e si amano e hanno le stesse abitudini e non possono non essere destinati a stare insieme.
Ti adoro e... I'm glad you came <3

Robs

26/02/13, ore 15:59

asdfghjklqeryuio ed ho detto tutto.
questa storia è stupenda, non solo perchè la niff lo è.
diamine, sto awwando come una cema e non riesco a trovare qualcosa di decente da dire ahah
beh in questo caso no perdiamoci in chiacchiere: è fantastica, dolcezza pura, la amo.
Brava :3

24/02/13, ore 00:42

E dolce e anche divertente già mi immaginavo Jeff con il labbro tremolante tra i denti e lo sguardo affranto che si guardava intorno in cerca di Nick. Il post che manda Nick a Jeff è carinissimo soprattutto la dedica ..... Sunshine <3 Mi è piaciuta molto e beh di certo è molto fantasiosa insomma chi avrebbe mai basato una storia d'amore su un barrista che riserva il pranzo alla sua anima gemella? Ma mi è piaciuta anche per questa idea un pò fuori dal comune ;) E un dettaglio mi è sfuggito chi è la persona che parla con Jeff all'inizio e alla fine della storia? Mi farebbe molto piacere una piccola one shot come continuo insomma che succede dopo?? *si fa prendere dall'ansia* e quindi (spero) alla prossima :D

18/02/13, ore 00:58

Questa shottina è assolutamente deliziosa.
Sentivo terribilmente la mancanza della Niff, e vederli cosi immersi nel fluff mi ha regalato l'unico sorriso della giornata (che vuoi farci, ogni tanto capitano le giornatacce!)
Jeff è un essere adorabile e maledettamente dolce. Capisco che Nick non abbia potuto fare a meno di notarlo :3
E il biglietto?! Mamma mia, quant'è tenerooo! E quel "raggio di sole" mi ricorda cosi tanto Justin di Queer as folk *O*
‹‹Sì, ho trovato l’anima gemella.››
Concordo, l'ha decisamente trovata <3
Regalaci più spesso queste perle! *-*

Meli

17/02/13, ore 23:39

Oh, ma come mai questa piccola meraviglia non ha neanche una recensione?
E' adorabile, un sacco.
Jeff è semplicemente sé stesso, con le sue strane abitudini che sono dure a morire, e Nick è proprio la dolcezza. Fare una cosa del genere per uno sconosciuto è bellissimo, deve proprio aver fatto colpo il nostro biondino! :)
"Raggio di sole" ma nchbcuybfybvcyvfy, la tenerezza assoluta. <36
E' davvero molto carina e dolce e scritta in modo impeccabile.
Davvero complimenti, un bacio,
Tatiana.