Just me and you
di _lu

20/02/13, ore 18:10

Penso che dopo ciò inizierò a shipparli anch'io!
E' stupenda.
Blade mi piace molto, più che altro per il fatto che sembra indifferente a qualsiasi coso, serio, non sembra faccia trapelare le emozioni.
Mentre Nina m'inquieta, devo ammetterlo, hai reso perfettamente l'idea del suo comportamento strano.
Mi dispiace solamente per Alec, povero, mi fa pena. ç___ç
Beh, aspetteremo tutti con ansia il prossimo capitolo di Run, so we'd both be free. ùù
Baci e panda, Mito.

17/02/13, ore 16:24

Alloooooora... ti è noto che se tu ti metti a scrivere una ff su una coppia fottutamente strafaiga che rispecchia da dio la mia idea di amore io devo sclerare nella recensione, vero? Ebbene, CHE CARINI! CHE SHIPPABILI! CHE PUCCIOSI!
Vi odio, tu e la Clary, tutte e due. Come potete fare due ragazzi così maledettamente compatibili, E METTERLI NELLO STESSO DISTRETTO? Mi avete fatta innamorare.
Tanto pane per il mio animo da fangirl, tanto.

Alec voleva salvarla. Alec avrebbe potuto redimerla.

Ma Blade la accettava, Blade l’aveva riconosciuta.

Queste frasi mi distruggono. Perchè se ci pensi, Alec sarà un ragazzo estremamente puccioso, ma non va bene per lei!
Nina è una stronza, non può stare bene con un ragazzoo che non la lascia essere una stronza.
E Blade è perfettamente stronzo come lei.
Poi Blade che tiene ferma la ragazza mentre lei la tortura e si alza per fare la guardia al suo posto mi sa tanto di galante cavaliere (?) che dolce!
In più, aggiungo che Nina che canta mentre tagliuzza la ragazza è ffaigamente inquietante, e Blade che fa la trappola mi ricorda il mio Povero Amore Tanto Incompreso, alias Gale.

Era il loro riconoscersi e il loro accettarsi, era la consapevolezza di non avere futuro e il non curarsene affatto. Era il fregarsene altamente dell’arena, dei giochi e della gente.

Erano Blade e Nina, e quella notte tanto bastava.

Bene, che spiriti ribelli!
Questa frase è bellissima, inquietante, dolce, romantica, profonda e chi più ne ha più ne metta.
Ecco, l'amore dovrebbe sempre essere così, non so come spiegarlo... perfetto. Sono due anime gemellle assurde.
Dettto queto, ci si becca in giro e AMERO scrivere di questi due tizi!
Ciao <3