Un nuovo giorno... e forse una nuova vita
di Stella Di Mezzanotte

28/11/08, ore 20:49

Mi devo ripetere? E sì mi ripeto.. dove le trovi queste idee? Non male veramente. Sono in grado di incuriosire.:-DDDDD A me tanto almento. E così in questa fic Hermione si lascia andare, si consola nelle droghe.. e il nostro Harry cerca disperato di capire perchè.. e non ci dimentiachiamo delle confessione. Toccante.. molto toccante. E tu sai scrivere molto bene e descrivere con calma e lucidità ogni momento. Non è difficile immaginarlo nella propria testa, perchè lo esprimi con studiata lentezza descrittiva, così chi lo leggere può focalizzarlo nel modo migliore. Anche qui ho trovato lo stile piacevole per nulla noioso. BRAVA.. mi piace tanto!Malia

11/07/08, ore 16:20

bellissima... mi piacerebbe sapere anche come l'hanno superato e come è stata la ripresa di Hermione bella bella

05/02/08, ore 12:56

fanfic davvero bella, con un linguaggio scorrevole e che rimane impresso..complimenti!mi è piaciuta molto!bravissima come sempre!un bacio

05/09/07, ore 23:38

wow certo questa storia è unica su questo non ci sono dubbi. è molto bella , ricca di significato, certo un pò triste però c'è il lieto fine :D....mi piace sul serio complimenti ha un contesto molto importante secondo me :) e poi è molto dolce. Ancora complimenti

kuklin
05/09/07, ore 16:02

bellissima, brava davero! la continui?

05/09/07, ore 13:37

bella e scritta bene nn ho altro da dire ciao

05/09/07, ore 10:32

Scritta benissimo ti lascia a bocca aperta dalle prime fino alle ultime righe!Mi ha fatto strano pensare che la dolce e innocente Hermione di una volta si fosse trasformata in una tossicodipendente!Ma per fortuna alla fine si è risolto tutto alla meglio,grazie ad Harry!Complimenti una piacevole lettura^^