La mia vita con loro
di thenightsonfire

02/09/13, ore 20:14

Ok. Sono veramente morta dal ridere, lacrime agli occhi e rotolamenti compresi. "...quelle tre scimiette baldracche con la figlia del dottore.." ?? Ma da dove ti vengono certe genialate?? Bella blla bella! Complimentissimi!!! :D

19/07/13, ore 20:05

Dalle prime righe si leggono subito svariate ripetizioni, ma secondo l'idea che ho di te, e secondo il fatto che so che l'hai scritta molto tempo fa la trovo grammaticalmente corretta.
Tutt'ora non riuscirei io stessa a scrivere niente di meglio, data anche la mia pigrizia e il mio rifiuto naturale per i libri di grammatica.
L'ho trovata veramente esilarante, soprattuto ad immaginare i figli del Golden Trio che crescono andando all'asilo babbano, guardando Tom e Jerry come dei bambini normali e giocando con balocchi babbani.
Mi immagino Lily a crucciarsi sul vassioio per decidere cosa mangiare certa dentro di sé che tanto mangerà tutto.
Nonostante tu mi abbia detto che la tieni solo per ricordo, io dico che è bellissima.

19/04/13, ore 18:22

Ciao! Mi sn messa di nuovo a leggere le tue storie, e questa è divertentissima!! ahahaha! Troppo ridere quando Rose deve fare il suo annuncio! ahhaha! E anche Lily quando dice la filastocca è comica! Quanto poi al piragna, mi sono scompisciata, davvero, tu hai un dono! xD
'Cosa facevano quelle scimmiette baldracche con la figlia del dottore?' Ahhahaha! Cmq, a pensarci bene, è un po' sconcia da insegnare ai bambini... xD Bravissima, spero che tu faccia un altro di queste One-Shot comiche! :)
Ancora ciao,
Alessandra

hermione weasley
07/02/08, ore 17:18

Togliere dimezzo ???? Ma sei impazzita ? Se togli di mezzo tu , che ne so io che fine fa la gamba di harry ?? (forte la mia recensione , eh ?) J.K.Lore

Piccola maga
14/01/08, ore 12:20

Complimenti ho trovato qst fanfiction molto bella e soprattutto mi ha fatto ridere un botto!!! AhAhAh Mi raccomando scrivine altre altrettanto divertenti!!!!

13/01/08, ore 02:58

molto carina e divertente :) complimenti ^^

06/01/08, ore 16:14

divertentissima e bella!!!!complimenti davvero!

Akira
09/11/07, ore 16:22

E' divertentissima e dolce al tempo stesso,la parte della cena è la parte che mi ha divertito di più in assoluto..... Mi è piaciuto anche il modo in cui scrivi:fresco,divertente e che ti fa leggere la storia tutta d'un fiato.Complimenti davvero

29/10/07, ore 18:24

Bellissima non ci sono parole!!! Sopratutto la parte suulla filastrocca e sul fidanzato, e la parte sulla paranoia di Harry e Ginny!!! Mi pare che l'avevo già commentata ma la ricommento, comunque questa e la terza o quarta volta che la leggo bellissima va nei preferiti di corsa!!! Bacini Baciotti kiakio (Hermione96)!!! XD XD

04/10/07, ore 22:12

Come al solito sono in ritardo ( che novità!) Ma ho appena finito di leggere questa ff e dovevo lasciare per forza una recensione: è FANTASTICA!!!! Giuro non riesco a smettere di ridere!!!! Povero Harry gli capitano tutte a lui XD è scritta divinamente, sei bravissima!!!! Baci Nana92

04/10/07, ore 15:48

AH AH AH AH AH!!!!!!! XDDD Ho riso come una scema, il mio ragazzo s'è pure proccupato perché dal gran ridere avevo le lacrime agli occhi!!! pensava stessi piangendo! OH OH OH!!!!!!! ^^

01/10/07, ore 15:49

bella! XDXD mi ha fatto morire dalle risate, soprattutto l'ultima parte, quella della cena XD... Lily è fortissima,, e Ron che si prende un colpo XDXDXD!!

13/09/07, ore 10:22

mi è piacuta molto!complimenti!mi piace il tuo modo di scrivere...e sarebbe bello leggere altri capitoli di questa storia,anche perche harry/ginny è la mia coppia preferita percio è sempre bello leggeres torie su di loro e sulla loro famiglia!

JIN
11/09/07, ore 23:41

Brava! Complimenti! E' molto dolce e ovviamente simpatica! E' carino vedere un Harry autoironico!

05/09/07, ore 23:49

Bella davvero aspetto il seguito e in bocca al lupo a Harry e company!!!!