Just kiss the girl.
di betacchi

11/04/13, ore 17:47

Sono in ritardo! Yeeeh! A dir la verità, ero indecisa se recensire questa o un'altra-storia-con-un-titolo-in-greco-troppo-lungo-che-ho-dimenticato-subito-dopo-averlo-letto, ma penso che alla fine potrò passare pure lì e lasciare una recensione~
A me- a dir la verità - questa coppia è sempre piaciuta [ma essendo bambini li ho sempre visti più come una coppia di giochi (?)] e in versione adolescente è ancora più interessante!
Mi viene estremamente difficile credere che sia riuscita a descrivere prima, durante e dopo un bacio in così tante righe, tra l'altro molto coinvolgenti e per niente prolisse, noiose o ripetitive!
Ah, e promemoria per l'anno nuovo: mai chiedere consigli a Danimarca, di nessun genere, non si sa mai che ti dice!
E anche la fine è adorabile! Se il tuo obiettivo era quello di colpire il lato amante delle cose dolci e pucciose del lettore, ci sei riuscita! Sul serio, non saprei neanche dire quale parte di questa storia mi sia piaciuta di più, tanto ogni singola riga è coinvolgente e ben descritta.
La fine, poi, è stata il colpo di grazia (in senso positivo): i sentimenti, il trasporto e l'insicurezza di Sealand sono così travolgenti che mi ci sono perfettamente impersonata, e non ho potuto non sorridere leggendo la risposta di Wy al bacio di Peter, in contrasto con la folla di emozioni del giovane.
E, anche se non ce ne sarebbe bisogno, fatti perdonare Sealand, nel modo più giusto possibile, perchè le promesse si mantengono, anche se sei un marinaretto xD

Hasta la pasta~
Phantom Lady

17/02/13, ore 19:53

Betacchiiiii! Grazie mille per tutto *W*
Questa One-Shot è davvero bellissima! Troppo dolciosa e pucciosa. Sai che la coppia non mi alletta, ma così in versione adolescenti ci potrei fare un pensierino u3u Sealand è un adorabile coglione e Danimarca che gli da i consigli è una cosa sputtanevole </3 poi, mi è piaciuto pure vedere una Wy così matura e figa.
Capisco benissimo l'indecisione di Sealand comunque ;A; e avere letto questa fiction proprio 'sta sera, forse mi ha fatto impersonificare di più nel racconto e quindi me l'ha fatta pure apprezzare di più.
Ua, non so che dirti ancora, grazie mille. Sono onorata della tua dedica a questa fanfiction deliziosa.
... Però la prossima volta un'Usuk sarebbe gradita u.u AHAHAH scherzo, qualsiasi cosa mi scrivi mi va bene, bella ;D
Ancora grazie - lo so l'ho detto mille volte in dieci righe D: -! Un bacione,
Fay <3