Can't hold us down
di Janice

08/11/06, ore 13:01

janice sei una grande!! è tutto vero quello che hai scritto anche io e le mie amiche siamo sempre lì a batterci per fare entrare in testa ai maschi che dire che una ragazza è una tr**a solo perché è andata con un ragazzo con cui non stava insieme è sbagliato!! ..ma lo sai che le mie amiche mi chiamano Janice?? dopo aver visto il film 'mean girls'...beh è un bellissimo nome!! un bacio ciao....e ancora complimenti per la tua ff stupenda!!

08/05/06, ore 00:39

sei una grande,ma quando i cari maschietti impareranno che gli uomini e le donne sono uguali se nn addirittura migliori?

12/08/05, ore 09:50

Mi è piaciuta e sono d'accordo con te! Brava! e' anche scritta veramente molto bene... :D

klaretta
08/09/04, ore 16:34

prima il punto negativo. in un paio di punti l'italiano era leggermente scorretto ma se ci stai attenta potrai migliorare ma...che dire se nn evviva! perchè ogni cosa che hai scritto è così vera da far venire la rabbia. perchè il maschilismo ancora vive e prospera ma noi siamo cambiate. da femminista convinta ti do 10 soprattutto per il tema!!

verhobbit
17/08/04, ore 00:01

beh...diciamo che è una ff STUPENDA!! credo che a qualche ragazzo farebbe bene a leggerla e a farsi un esame di coscenza!! SONO SUPER DACCORDO CON TE!!! VOTO 1000000 X 1000000!!!!!!!! W LE DONNE!!! BACI8LI

Nyla
09/08/04, ore 23:06

Sei troppo una grande e ti d'ho troppa ragione!!!W il FEMMINISMO!!!(sono una femminista convinta!!)...COMPLIMENTI!!!Un bacione SMAK!!!

Ragazzo Medio
09/08/04, ore 22:01

.....O_o......*giura solennemente di non fare mai incazzare una ragazza...*

09/08/04, ore 21:23

Bellissima! Sì, hai proprio ragione, è ora di darsi una svegliata e metterglielo in quel posto, a quei maschi idioti, egoisti ed egocentrici! Proprio un bell'insegnamento. Complimenti! BAci, Anakina

jenny88
09/08/04, ore 20:43

fantastica! qst è un bellissimo insegnamento! anke molti miei compagni hanno come parola d'ordine "donna schiava zitta e lava", ma nn hanno capito che così nn funziona! brava, semplicemente fantastica! finalmente una Draco/Hermione che mi piace! (mi capisci vero)? 6 la mejo!!! kiss voto: 1000000000

Giugizzu
09/08/04, ore 20:18

Non bella...BELLISSIMA!!!La penso assolutamente come te!!Il maschilismo sparirà difficilmente dal mondo,perchè non riuscirà ad andarsene dalla mente della gente...con questo non voglio incolpare solo i maschi dato che per loro forse è normale ritenerci inferiori (e sbagliano alla grande dato che di inferiore potremo avere la forza fisica ma non certo il cervello!!!!)...cel'ho con molte di quelle donne che non fanno niente per farsi valere e ritengono,ad esempio che alcuni sport siano solo da maschi ecc!!!!Mi sono sfogata...:-)

09/08/04, ore 19:08

non preoccuparti, non mi da fastidio! sono contenta che la mia FF ti sia piaciuta, e spero tanto quanto la tua è piaciuta a me! _Le_

09/08/04, ore 19:05

sono pienamente d'accordo con te! Bravissima. il maschilismo c'è, non è vero che oggi come oggi esiste la parità fra i sessi, e noi ragazze ce ne accorgiamo ogni giorno di più! e allora urliamolo, e questi maschi che ci trattano come bambole, e ci abbandonano dopo aver portato a termine il loro scopo? ma chi si credono di essere! ANCHE NOI ABBIAMO UN CUORE! siamo esseri umani anche noi! gliela faremo vedere, a tutti! complimenti,aspetto altre tue FF! meravigliosa, grazie per questa FF! T.V.B.! _Le_

Elyon13
09/08/04, ore 18:53

BELLISSIMA! HAI ASSOLUTAMENTE RAGIONE! QUESTA FICTION INSEGAN QUALCOSA!