I was looking for a breath of life.
di Macbeth nella Nebbia

Finisce qui??? Nooo ç_ç mi piaceva tanto questa storia... La trovo così divertente e fresca...
Comunque per me il capitolo non è orribile, tutto l'opposto, semmai! E' dolce, carino e coccoloso (per dirla alla pinguini di Madagascar!), Jude mi fa tanta tenerezza, ispira dolcezza da tutti i pori! Le sue perenni indecisioni mettono in risalto l'eterno conflitto tra istinto e ragione, ma è bello vedere come l'istinto ha la meglio! Il suo modo di fare le coccole sono spontanee, ma ricche di carica erotica. Ho adorato ogni suo piccolo gesto.
E che dire della parte finale? Si è fatto scappare giusto qualcosina su ciò che prova. Ci lasci sul più bello, con tanti dubbi e domande nella nostra mente... Spero proprio che Rob si presenti davanti la sua porta con un mazzo di rose rosse (ce lo vedo Rob, tutto elegante con un mazzo di rose in mano). Sono sicura che questo non sarà l'unico episodio di "contatto ravvicinato, anzi, ravvicinatissimo!" la mia mente vola che è una bellezza. Sadica ragazza, mi lasci così! ç_ç va be, rispetto la tua scelta, mi hai regalato 3 splendidi cap e ne sono felicissima!

Un bacione e grazie!

Ma quanto è adorabile Jude che non sa su quale dettaglio della "parte alta" di Robert soffermarsi?
Lì potrei tranquillamente essere io, lol. Anche se penso che guardandolo dormire mi lascerei incantare dal suo naso perfetto, eh eh.

Cosa? Fermarci? Jude sei pazzo? [...]
Oddio, qua mi ha fatto morire XD
A Robert Ducky Jr non si può resistere!

ne approfitto per tornare dalle mie figlie in uno stato più presentabile
Uhm, figlie? Jude ha effettivamente due bambine, ma non so se con la seconda ci passa del tempo come Rafferty, Rudy e Iris, che ha avuto dalla ex moglie - l'altra bimba si chiama Sofia mi pare O.o

“Tu non sei un pancake. Sei più di un pancake.”
“Cosa vuol dire che sono più di un pancake?”
“Che mi piaci più di un pancake.”

Awww, che cosa dolce! Sì, beh, non dolce perché sono pancake... hai capito no? -Sto divagando tantissimo-
Ora quando mi chiederanno quanto mi piace Bob risponderò "Mi piace più di un pancake", il che è tutto dire!

Mi spiace sia già finita, mi piaceva molto :)
Attenderò con piacere altre storie.

;)
(Recensione modificata il 09/03/2013 - 12:43 am)
(Recensione modificata il 09/03/2013 - 12:43 am)

Nononono. Cioè, aspetta un attimo. E finisce così? Mi lasci così? Oddio, non posso resistere!
E ora come faccio a sapere se Robert va da Jude e gli dice che gli è mancato? AAAAHHH, non puoi farmi questo ç___ç
Ti perdono perché questo capitolo è tipo meraviglioso. Anzi non tipo. E' meraviglioso. Punto.
Tu dici che non hai avuto la magia degli altri due in questo. Okay, allora io sarò strana, perché in questo ci ho visto la magia del primo, del secondo, del terzo e anche del quarto capitolo -che neanche esiste, sigh-.
La parte iniziale, quando stanno sul letto e Jude lo guarda...awww, ma che cosa tenera! E poi, parliamone: la scenetta lemon è stata un tocco di classe. Sexy ma non troppo volgare. Bravissima :')
Quando parlano dei plumcake e Rob gli chiede se gli piacciono di più di lui, mi è tornata alla mente una scena di Gilmroe girls in cui Rory chiede a Lorelai chi salverebbe tra lei e una torta e Lorelai le risponde:"non è giusto, le torte non hanno mica le gambe!" AHAHAHAHHAHA.
Okay, mi sono rovinata: ero riuscita a fare una recensione decente e poi me ne sono uscita con sta stronzata. Sorry <3
Comunque, che altro dire, io aspetto un'altra tua ff. Shot, long, come te pare! Basta che continui ad intasare il fandom RdJude. Mi piace troppo come scrivi! Sei una perla rara e per questo devi continuare U_U
Beh, credo sia tutto. Spero che con questa recensione io sia riuscita a spiegarti quanto mi sia piaciuta questa ff :')
Un bacione carissima!
(Recensione modificata il 09/03/2013 - 12:39 am)

ODDIOOOO, ti rendi conto che io ho trattenuto il respiro mentre Jude faceva quello che doveva fare? e poi la descrizione di Rob... awwww
un capitolo intensissimo, che mi ha portato quasi all'infarto ^__^ sono bellissimi insieme, spero solo che scriverai ancora di loro, ancora e ancora.
e poi, lo sai che anche io sono una fan delle song-fic, praticamente vivo dei song-fic XD quindi questa tua mini long è adorabile e scritta bene.
spero che il tuo problema in famiglia non sia grave, un bacione grande.

24/02/13, ore 09:54

Intrigante, scritta bene, molto molto curiosa come storia e come dialoghi.
Hai un modo di scrivere molto particolare e coinvolgente che rende reali le descrizioni di gesti e ambienti
Capitolo molto hard e nato con un bel doppio senso sfruttato al massimo. Nonostante il rosso però l'atmosfera che ci fai vedere non è mai volgare anzi il contrario.
Complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.

PS. Mi sa che non è proprio destino preparare quella cioccolata calda.
PS2: Da dove hai tirato fuori l'idea di far cantare Robert in italiano? Già solo sentirlo parlare è un infarto non voglio neanche minimamente immaginare come sia sentirlo cantare.

22/02/13, ore 15:34

Mmmmh la cosa si fa calda eh! Ma proprio tanto! Forse troppo.. dannazione si è bruciata, di nuovo!! Ahahahah lasciamo perdere il talento culinario di robert tanto ci interessa di più quello da letto.. beh un degnissimo inizio !I piacciono questi due così irruenti ed irrefrenabili.. me li immagino un proprio così nella realtà :3 Sisi promettono strabene! Ottime le descrizioni e la scrittura, prava ^^ Aggiorna presto! Un bacio :*
(Recensione modificata il 22/02/2013 - 03:44 pm)

22/02/13, ore 08:18

*immagina Robert cantare in italiano e sviene* Q___________________________________________________
Già solo per questa scelta ti amo! Ho il sangue che cola dal naso, è HARD questo capitolo... Tu non star a badare la lunghezza, è perfetta *Q*
Allur, iniziamo dicendo che ho adorato la scena al pianoforte, lo trovo uno strumento fantastico e la scena è stata dolce, ma con un pizzico di rad passion che non guasta mai...
Passiamo al cioccolato. Ovviamente lo sanno anche i muri l'effetto afrodisiaco del cioccolato, quindi appena nel mio cervello ho inserito la parola chiave "cioccolato+frutta" mi sono fatta gli stessi flash di Judsie... Ma non potevo immaginarmi il tuo colpo di scena! Non avrei mai pensato che il cioccolato bruciacchiato facesse ancora più effetto! Questa è una notizia importantissima!!!!
- Fammi vedere la lingua, Judsie- oh si, proprio solo la lingua vuole vedere (ok, cercherò di contenere le mie uscite infelici). Ma si sa che da cosa nasce cosa... E infatti guarda un pò!
Ce l'hanno fatta ad arrivare al "dunque"...

Molto carino questo cap! Scorrevole e divertente, ma anche pieno di malizia e di erotismo (e tutto messo insieme non guasta mai)

Al prossimo cap... Non vedo l'ora!
SHerlockLady

PS. guarda che l'ho notata quella citazione tratta dal primo Sherlock Holmes, quando Mary mette alla prova Sherlock e c'è quel siparietto divertente
-insisto-
-insiste-
-la signora insiste-
uahauhahaha, genialata!

22/02/13, ore 02:13

Non so da dove iniziare.. Allora, calma, fammi organizzare le idee poi magari riesco a iniziare la recensione decentemente..
Prima cosa, non so se ho più riso o sbavato, mi sa che siamo pari; -mmmh, no, forse ho più sbavato..-
seconda cosa, Robert che canta mi fa impazzire, Robert che canta (o anche solo parla, avrò visto il video della macchina mille volte!) in italiano mi fa morire, quindi hai un morto sulla coscienza perché ti sto scrivendo dal paradiso; -modo come un altro per dirti che ho molto apprezzato il tutto-
terza cosa, adoro il carattere di entrambi e mi piace un botto la situazione che hai creato e il modo in cui l'hai descritta.
Ultima cosa: ogni volta che leggo Bobby, a parte che mi viene in mente un Robert a mo' di cagnolino che mi fa rincoglionire, parto a ridere come se avessi letto la migliore barzelletta del secolo.. Non ho idea del perchè, boh.. Forse perchè immagino il tono di Judsie che lo prende per il culo, probabilmente per quello! xD
Bene, dopo questa recensione infinita e probabilmente noiosa, ti annuncio che aspetto ansiosamente il prossimo capitolo! :3

22/02/13, ore 00:02

Mi piace davvero tanto il tuo modo di esprimerti, è leggero e simpatico, stemperi l'atmosfera e la rendi giocosa e sexy allo stesso tempo.
Sono bellissimi questi due e tu, insieme, li presenti davvero bene. Sei brava anche nelle descrizioni degli ambienti, mi piace il tuo essere dettagliata ^___^ e poi la canzone che fai cantare a Rob, Impressioni di settembre, io l'adoro, è pura poesia. Grazie per averla nominata, non tutti, purtroppo, la conoscono e immaginata cantata da Rob è fantastica.
Ti ringrazio ancora per la recensione che hai lasciato alla mi song-fic, l'hai trovata la canzone?
Un bacione, alla prossima.
(Recensione modificata il 22/02/2013 - 12:04 am)

21/02/13, ore 23:32

Macciao!
Oh,oh! Sono di nuovo la prima a recensire, mi sento potente. AHAHAH, no. Scherzo. Sono pazza, sì. Sorry ♥
Coooomunque, posso ridere? POSSO? Ti prego. AHAHAHAHAHAH, questo capitolo è troppo divertente. Jude me fa morì dalle risare. (Sì, detto alla romana rende meglio ♥)
Mi piacciono tantissimo le descrizioni che fai di Robert con gli occhi di Jude. Sono...uhm, sexy.
Awww, Robert che canta in italiano, me lo immagino! Il video in cui dice "c'è da spostare una macchina" si sarà consumato per quante volte l'avrò visto AHAHAHAH. Come si fa a non amarlo? ♥
Eppooooi, vogliamo parlare del scena lemon? Ma sì! Parliamone: omg, stavo morendo *www* quei due insieme sono peggio degli attori di Youporn. LOL.
Le battute che si scambiano alla fine sono da EPIC WIN. Le ho adorate, lol.
Vabbè, s'è capito che io le recensioni non le so fa' ♥ comunque, alla fine, volevo dirti che mi piace davvero questo capitolo, ed anche la ff in generale, quindi attendo il seguito U_U
Un bacione, ♥
Judsie.
(Non quello fortunato che si è appena scopato Rob nel tuo capitolo, ovviamente. lol)
(Recensione modificata il 21/02/2013 - 11:32 pm)

Oh*-*
ho trovato n'altra storia che assomiglia alla meraviglia*-*
Mi piace come hai scritto questa introduzione, come descrivi Robert e Jude.
Come non innamorarsi di Robert? Impossibile, e viene caldo anche ame se me lo immagino in canotta*-*
Alla prossima

ma ciaoooooooo, io sono una grande lettrice di questo fandom e da qualche giorno ho iniziato anche a scrivere piccoli momenti di vita :) ti ringrazio per aver accettato la mia amicizia su fb XD
questo primo capitolo è tutto un programma e poi le tue descrizioni dei personaggi sono bellissime e davvero mooooooolto dettagliate, soprattutto quelle di Rob... SEXY :P
Al prossimo capitolo, un bacio.
Manu

Bobby, cioè, HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. No ok, dicevo?? *Rob in canotta :Q______*
Bene, ho finito di sparare stupidate.. Sappi che la adoro già ù_ù E soprattutto adoro il tuo modo di scrivere :3
Attendo ansiosamente il seguito, non vedo l'ora che si saltino addosso :') (succederà, vero!?)
Ora scrivo il mio capitolo (auto-pubblicità come fa Rob che si mette le magliette di Iron Man LOL) poi corro a leggere le altre due tue one-short che hai nominato prima :3

Eccomi qua! :D
Mi piace questo incipit e mi incuriosisce molto! Sarò sincera, in questo fandom non leggo più praticamente nulla - tranne delle autrici che seguivo agli esordi - ed è bello vedere che ci sono ancora storie con buon futuro :3
Questo Jude mi intriga molto, mi piace come pensa! E, diciamocelo, non vedo l'ora di vederlo cadere ai piedi di Robert u.u - perché accadrà, vero? VERO? *si calma*
C'è qualche piccolo errore di battitura, virgole che si infiltrano tra la penultima e ultima lettera delle parole - virgole impertinenti! - ma per il resto è perfetta :D
Aspetto con vero piacere il seguito!

(Recensione modificata il 17/02/2013 - 07:37 pm)

Molto, molto, molto carinaaaa!!! Adoro questo scritto in prima persona così divertente! Non ho avuto bisogno di "leggere", i miei occhi hanno letto come avessero i raggi X! Il che tradotto sta a significare che è scritta così carinamente che nemmeno mi sono accorta di essere arrivata alla fine... Ahahahah, Dio Jude, sei uno spasso... Mi piacerebbe essere un piccolo tarlo nella testa di Jude, o magari avere un registratore cervellare (non posso mica dire registratore vocale per cervello) in modo da sapere tutti i suoi pensieri più oscuri (uhuhuhuhhuuh *Q*)

Bene, dopo questo pseudo sfogo insignificante, ti annuncio che seguirò la tua ff con molto piacere, perchè mi hai distratta dallo studio e questo non è poco (te lo assicuro).
Posta-posta, spero tanto nella scena del divano! Q__________ (sbaviamo tutti insiem)

Altra cosetta che ti voelvo dire, azzeccatissima la scelta di mettere alcune parole cancellate, fai proprio capire i suoi pensieri regressi, specie quel finale "o forse sono innamorato di lui?"

Al prossimo cap!
SherlockLady

PS. bellissima la parte dove spaccano la portiera, ho riso troppo in quel film XD