Thanks For Coming Back
di _xonedssmile_

13/07/13, ore 00:26

Anche se nn succede niente di ‘speciale‘ come dici tu, è bellissimo, e spero che continui presto

20/04/13, ore 21:06

Mi piace questo capitolo.. scrivi molto bene,ma questo te l'ho già detto no?
Solo una cosa: usa l' HTML perchè da leggere così piccolo è veramente pesante nonostante il capitolo sia stupendo:3
Continua presto c:
-Betta xx

09/04/13, ore 19:27

hahaha ma tu ce l'hai con quella povera canzone! Hahahaha:) il capitolo è okay, ma esigo qualcosa di più movimentato. Boh vedi tu che fare, sei tu la scrittrice qui ;) il banner è mi piace! Io non sono bona di farne uno. Lol :) alla prossima, un bacio

05/04/13, ore 18:05

ciao bella,
finalmente hai aggiornato! ne è passato di tempo dall'ultima volta che lo hai fatto. mi ero completamente dimenticata della tua storia ma continua a piacermi dfgjndigndfjgfn. ho riletto il finale del capitolo precedente per capire dove ero arrivata e mi sono ricordata subito di te! comunque la storia mi piace e spero di leggere il continuo al più presto sdugjndfinfg.
un bacio,Chiara

03/04/13, ore 17:29

rteughrt89eu9d *o* no va beh mi lasci senza parole è bellissimooooo <3

03/04/13, ore 17:28

è bellissima, ed è solo il primo capitolo *o* wow davvero non ho parole<3

26/02/13, ore 11:28

I'm here. Scusami se sono passata dopo un po' di tempo, ma il mio prof mi ha messo un bel 5 e mia madre me l'ha fatto recuperare .-. (Se ne deve andare a cagare) Comunque, si ho visto il video di One Way Or Another *O* Poi niall che è finito in un sito porno HAHAHAHAHAAH voglio sapere se lui lo sa HAHAHAHAHAHAHAAH Il capitolo è stupendo e voglio sapere come continua. ORA. Che bello, Zayn e Julia si sono rincontrati *O* Spero solo che Julia non si innamori di Harry, io sto con Zayn, sennò Spaco botilia amazo familia ❤ HAHAAHAHAHAHAAHAHA Aggiorna presto, mi raccomando OuO Kiss M. ❤ P.s. Avvisami quando aggiorni OuO

24/02/13, ore 15:58

Niall in un video porno ma ci pensate quando lo è venuto a sapere, Dio quanto vorrei il filmato della sua faccia :D
Comunque Ciao bellezza, mi sono precipitata a leggere immediatamente anche questo capitolo, la mia curiosità è rinomata!!! Comunque non ho niente da dire a parte che è semplicemente sndhhkhkgskykjnd *.*
Sul serio,'tu scrivi da Dio e la lettura scorre anche troppo veloce -.-" uffa adesso mi tocca spettare il seguito!!!! Waaaa voglio sapere come continua *piange come un poppante che chiede la pappa*
Harry e Zayn che si aggiudicherà la ragazza?!? ( manco fosse un pezzo di carne O.O) io tifò per Zayn, insomma è stato quello che l'ha conosciuta per prima...però tempo che tra di loro ci sia solo un pizzico di attrazione e solo amicizia...mentre con Harry c'è proprio attrazione fisica...
Vai Zayn io tifò per te (scusami Harry non te ne avere a male :3)
Grazie per avermi mandato il messaggio di avvertimento ^^
Kiss kiss :**

24/02/13, ore 14:18

Mi piace,mi piace,mi piace!!
E Harry... aaaaaaaaaaah,ti prego continua al più presto possibile.
-Betta xx

24/02/13, ore 12:39

ciao dfgjidfgn
quando hai detto che avevi aggiornato ero felicissima sdjkifgnfg
okay, iniziamo con la recensione...
questa storia mi piace skjdfgn
ora julia ha conosciuto harry e riconosciuto zayn, che carini *_*
sono curiosissima e sono anche io felice per il video di 'one way or another'.
è fantastico sjgnidfgndfg
okay, mi dileguo.
un bacio,Chiara♥

24/02/13, ore 12:18

devo ammettere che la prima volta che ho ascoltato quella canzone ho pensato 'ma che è sta merda?' poi vedendo il video e sentendola più volte è inizata a piacermi!
si Nial è molto mlmlmlml hahahaha :) ma il mio preferito resta Liam!! peccato che sia fidanzato con quella Danielle -.- (si nota la mia simpatia nei suoi confronti? lol)
cmq tornando alla storia devo dire che mi intriga parecchio 'mo voglio vedere come si svilupperà la faccenda :) aggiorna presto eh
un bacio Ana
ps: c'erano degli errorini ma niente di grava tranquilla :)

24/02/13, ore 11:50

Oddio!Mi è piaciuta tantissimo,infatti l'ho appena messa tra le preferite!!*-*
Cioè è una Ff stupenda,mi piace da morire l'idea che hai avuto!!<3
Scrivi benissimo,brava,brava,brava:33
Voglio subito leggere il prossimo capitolo:3
Quindi pubblicalo presto,non vedo l'ora!!:D
Ciao.Xx

23/02/13, ore 14:10

Ehi ciao,come chiesto sono passata!
Sei davvero brava e attendo il primo capitolo per scoprirne ancora di più!
Ti faccio i miei complimenti,ciao bella.
Baci.xx <3<3

22/02/13, ore 20:33

Ora capisco chi gli fornisce la roba per fare quelle facce nei videoclip :3
Che dire semplicemente fantastica, anche se è il prologo si già che mi appassionerà alla follia!!! Infatti la metto subito nelle preferite, mi piacciono le storie piene di intrighi ^^
Ti posso chiedere un favore enorme?!?
Quando posti il prossimo capitolo mi potresti avvisare con un messaggio di aggiornamento?!? Te ne sarei molto grata visto la
Marea di storie che seguo e recensisco e rischio di fare confusione e di lasciarne
Indietro parecchie -.-" la dura vita dello scrittore e del lettore ( ma Che posso farci è diventata la mia droga quotidiana...Zayn e Harry vi capisco :3).
Ti ringrazio in anticipo e ti lasciò con un semplice bravissima per la tua nuova storia e spero di farti felice
Nel sapere che hai una nuova fan ;)
Kiss kiss :**

22/02/13, ore 16:09

ciao spendore,
sai che questa storia mi piace molto?
la adoro, adoro tutto dfjgidfgn
mi piace, aggiornami quando continui okay?
un bacio, Chiara♥