Il mio antidoto... Il mio veleno
di hunter95

30/08/13, ore 21:02

Questa fan-fic è davvero carina, molto dolce e romantica! (Anche se i personaggi erano un po' OOC xD)
Spero di leggerne altre!
Ciao! :)

21/02/13, ore 08:33

Ciao bella! bravissima la tua fic mi e piaciuta molto! questo ultimo cap poi e perfetto il nostro caro spadaccino si e svegliato per la gioia di tutti e soprattutto di nami!! bravissima!spero di leggere presto altre tue fic! baci kiko

20/02/13, ore 22:05

Si che ci è piaciuta, è stata carinissima! Per me poteva stare benissimo tutta in un capitolo solo =) Anche Nami si sa dimostrare dolce quando vuole, e quando Zoro è in pericolo di vita è uno di questi momenti! <3

20/02/13, ore 19:53

Buona sera :)
Piacere sono Angel, ho appena letto la tua favolosa storia *-* ho letto i 3 capitoli in un lampo.
Mi è piaciuta tantissimo :D non seguo molto le storie su One piece (anche se è il mio preferito) ma rimedierò v.v
Zoro è stato così dolce :3 sono molto pucciosi insieme!
Scrivi davvero molto bene, complimenti!
(Scusa la piccola recensione)
Besos
Angel <3

20/02/13, ore 18:56

Allora, diciamo che questa storia era partita nel migliore dei modi! Mi piaceva l idea di zoro svenuto, ma da come avevi fatto la premessa mi aspettavo altro! Cioè il genere diceva introspettivo, e questa storia per me di introspettivo non ha nulla! Parla di zoro che si sveglia ogni tanto perche sente nani, non ci sono ricordi ne viaggi mentali! Solo il dolore fisico di aprire gli occhi!
Mi ha delusa mi spiace,
Non prenderl come un offesa!
A presto,
Alu.

19/02/13, ore 14:06

Ciao!! di questo cap mi piace tutto! la dichiarazione ke zoro ai tempi aveva fatto a nami e il suo risveglio anche se per poco, almeno la navìgatrice nn ha perso la speranza! speriamo ke zoro si riprenda presto nami a bisogno di lui! brava! al prox cap! kiko

19/02/13, ore 12:22

Povero Zoruccio di zia sua! Sembra quasi di sentire il dolore e l'impotenza che prova in questa situazione così grave!
 Seguo con interesse, confidando nella bravura tua e di Chopper!

17/02/13, ore 23:21

Ciaoo! la storia mi intriga molto, chi ha osato ferire zoretto?!! solo un piccolo consiglio, se puoi i capitoli falli più lunghi, sempre se nn intacca il mistero! al prox cap, kiko90!

17/02/13, ore 20:09

Un Zoro comatoso! Mi ispira *ç* cos'avrà combinato il nostro eroe testa d'alga? Speriamo che Nami gli stia accanto... <3

17/02/13, ore 18:40

Principalmente segUo per questa coppia che mi piace molto, per ora... aspetto di vedere la piega che deciderai di dare alla storia!
A presto :)

17/02/13, ore 18:31

Mi piace! E' bella, è strana ed è originale! Seguo, amo lo zonami!
A presto,
Alu.