Sympathy for the Devil
di Stregatta

moi
04/01/08, ore 18:21

sì ma san pietro-thom yorke no!!XD (povero piccolo Brian ç_ç)

05/10/07, ore 21:07

Sono finita qui per puro caso, visto normalmente non leggo granché sui personaggi reali (solo qualche cosa di lisachan per intenderci XD), però questa cosa merita assolutamente un altro commento, seppur da un'ignorantona dei suddetti gruppi (giusto un pochino di Placebo ^^'').
Il fatto è che ho riso come una demente non so quante volte, dal monologo di Brian alle (OMG XD) allegre chiccherate con il satanico Matt X°°D Ci saranno effettivamente delle imprecisioni, ma la storia in sé è di un divertente, simpatico e spontaneo che è impossibile non amarla in modo inquietante XD

07/09/07, ore 09:10

^o^ ma è stupendissimo!!!!i miei complimenti!!! veramente bello

06/09/07, ore 22:10

X Orenishi :Grazie dei complimenti!Comunque l'altra mia storia è su Matt e Gaia,anzi,più Gaia che Matt XD!

Meffiu
06/09/07, ore 21:14

oh mio dio, sono mortificata, davvero, la recensione non era assolutamente per te,e nemmeno per questa storia, che trovo terribilmente carina... mi dispiace davvero tanto, scusami, perchè non penso che le tue storie siano tutte uguali, infatti... in realtà era per un'altra autrice... scusa ancora, farò pervenire alla tal autrice i miei commenti negativi... scusami ancora...

06/09/07, ore 21:04

ciao!! molto bella questa storia!! bellissima!! mi piace molto il fatto di paragonare Matthew a Lucifero!! io stessa spesso lo paragono ad un grande demone celeste!! *__* penso di aver letto anche l'altra tua storia, se non sbaglio era su una storia d'amore tra Matt e Dom, vero?! un grosso bacio!!

06/09/07, ore 15:50

Ehm....Le prime?Scusa,ma io oltre a questa ne ho scritta solo un'altra,completamente diversa per quanto riguarda l'argomento (anche se il protagonista è sempre il signor Bellamy,ma privo del suo "comprimario" XD!).....Sono un po' confusa XD!

Meffiu
06/09/07, ore 12:30

ehi ciao, ho dato una breve letta a tutte le tue ff, e all'inizio, le prime, non c'è che dire, mi piacevano! poi però... cioè, sono tutte uguali identiche... non c'è un po' di brio.. capito? notevolissime le descrizioni di matt e di bri, però al di là di quelle è sempre la stessa pappa, secondo me, che poi il mio è un parere contestabile!! :) comunque, complimenti davvero per le descrizioni dei due SOLITI personaggi principali!! quelle sono davvero impeccabili... il resto, ripeto, un po' monocromo e ripetitivo!! scusa per la recensione negativa, ma è pur sempre una recensione!!;) baci

05/09/07, ore 18:35

Cosa ne penso già lo sai abbondantemente perché ti ho rotto le palle in chat per descrivere esattamente quanto io abbia lollato come una povera pazza isterica durante la lettura X'D Che dire, potrà non essere stilisticamente impeccabile, ma è così spontanea e spontaneamente divertente che proprio non me ne frega un accidenti *-* E Devil!Matt è l'Amore XD