We are infinite
di jawaadsmile_

24/05/13, ore 20:59

il capitolo mi piace, e ti prego continua la storiaaaa... secondo me Hilary è gelosa dell'amicizia di Allie e Louis e io ovviamente ne vorrei sapere di più ahahahah ;) ovetto spero tu continua a scrivere, ma soprattutto tu continua questa splendida storia... ti voglio tanto bene xxx ♥

22/02/13, ore 21:43

eccomi qua... l'avevo già letto, ma non recensito... scusaaaa ♥ bellissimo come sempre *____________* bellino Lou... hilary invece ahhhahahhahaha che grande che è ;) solo lo stretto indispensabile e si è portata mezza casa ahahahhaha l'amicizia di allie e hilary mi piace moltissimo ♥ *_____________*

20/02/13, ore 18:58

Mi piace questa storia!
Continua presto, dai!
Ci sentiamo xx

20/02/13, ore 17:36

il capitolo è bellissimooo e credimi quando te lo dico, perchè se no non te lo direi ;) ahahahah allie e hilary sono proprio matte... io non ci riuscirei mai ahahahhahahaha si, sono davvero bellissime... non vedo l'ora sia questa sera ♥

17/02/13, ore 21:26

ovettooo mi piace tantissimo questa nuova storia... entrambe le ragazze hanno molte delle mie caratteristiche *_______* chissà magari potrei trarre vantaggio da questa storia, qualche consiglio ahahah bohohoh non vedo l'ora che pubblichi il secondo... mi manca un migliore amico però... uffa ahahahah sto pensando... non è che magari una si innamora del migliore amico dell'altra e viceversa ahahahahh aspetto con ansia il prossimo ♥