Possibility
di Claire66

30/06/13, ore 16:32

Ciao claire! ho preferito recensirti questa che Harry potter perché non ci capirei granché non ne sono una appassionata come ti ho detta prima!?! sul serio non capirei granché!!! ajahaj. allora mi è piaciuta la song fic perché pur non impazzendo per questa fandom preferisco a quella di potter!!
comunque scrivi benissimo ..continua con l'esercizio e tutto andrà benissimo!!
xoxo la tua mitchie!! alla prossima one shot!!

09/04/13, ore 15:36

Ciao Claire,

allora per prima cosa un appunto solamente di estetica: in ogni "strofa" (si può dire?) delle volte la frase finisce al centro di un verso con un punto e sarebbe meglio andare a capo.
l'unica critica che posso farti è quella che forse avresti dovuto, concentrare la disperazione di Bella in meno strofe perchè a prima vista alcune, sopratutto le ultime sembravano ripetersi. però questa critica mi rendo conto che è molto soggettiva.
Io ho trovato però delle bellissime descrizioni che sembrava raccontassero proprio come mi sono sentita quando il mio ragazzo mi ha lascita.
un vero climax ascendente che mi ha fatto leggere tutto d'un fiato la tua storia.
bellissima, complimenti.

SunRise

18/02/13, ore 17:21

Eccomi Claire! Oggi hai messo anche una bella foto che descrive il momento, sono felice di essere ripassata! Come posso metterti una recenzsione negativa, la song-fic è perfetta! Descrive alla perfezione il momento terribile che sta vivendo Bella, che ormai vive solo per il suo Edward, e si combina benissimo con la canzone!
Non potevo crederci quando ho letto che è di Lykke Li, io pure ho scritto la mia song con una canzone di Lykke Li! Andrò al più presto ad ascoltare anche questa, immagino che sarà straziante, proprio come il momento che sta vivendo Bella!
Davvero tanti tanti complimenti e un augurio che tu possa scrivere ancora e sempre di più! Perchè una volta che cominci, non smetti!!
Baci
angyp

17/02/13, ore 21:51

Ciao :)
Come prima storia, brava, scritta bene e molto triste :(
Bella è distrutta quando viene lasciata da Edward, anche se all'inizio non sa che lui l'ha fatto per proteggerla, comunque soffre, come soffre anche lui.
Lei gli ha dato tutto e senza di lui si sente persa, vuota, senza niente e senza nulla.
Gli ha dato il cuore e l'anima.
Povera Bella :(
CiaoooooooooooooooooooooXD

17/02/13, ore 16:55

Guarda, sinceramente trovo le Song-fic più difficili delle fanfiction visto che di deve seguire il tema della canzone, è come avere una traccia da seguire, mentre con le fic si è più 'liberi'. In ogni caso direi che ti è uscita davvero bene, ancor più perchè è la prima cosa che scrivi! Complimenti e continua così, perchè sei già sulla buona strada! ;)