Mirror
di Welt

18/08/14, ore 08:08

Ciao Welt!
Ah! Che KyuMin carina di prima mattina! Soprattutto mi ha fatto tanto ridere Kyuhyun e le prove assurde in bagno davanti allo specchio come un'adolescente impazzito alla prima cotta e ancor più la frase finale di Sungmin che atterrisce il povero Kyuhyun, scoperto in flagrante!
Troppo carina!
Continua così! :)
Un saluto!

10/11/13, ore 11:17

Mi piace eccome se mi piace <3
Kyu carino, imbranato e imbarazzato mi piace troppo, le sue guance rosse e le prove davanti lo specchio per pronunciare le parole "Ti amo", oddio troppo dolce. La scusa del maglione mi ha fatto morire da ridere xD
Kyu sarà anche un genio del male ma quando si parla d'amore diventa tanto carino ha il cervello tanto inebriato da Sungmin che non riesce nemmeno a pensare a una buona scusa. Min intraprendente mi piace parecchio, estremamente affascinate, e dire che riesce tenere a bada Kyu.
Veramente graziosa e anche rilassante e stato un piacere leggerla ^^

26/02/13, ore 01:37

Io l’ho trovata stupenda!

Una lettura incisiva, densa, sapientemente gestita e soprattutto molto, molto raffinata.
Originale
e di forte impatto.

Sei riuscita a far trasparire emozioni e sentimenti sin dalle prime frasi, riuscendo ben ad identificarti nei protagonisti. Riuscire a rendere KyuHyun e SungMin quanto più possibile “reali” è sempre molto complicato. E sono fermamente convinta che chi ci riesce, è davvero un autore di gran talento.

Leggendola non vi ho trovato errori di alcun tipo.
E se desideri la mia personale opinione, posso dirti che il tuo stile è fresco, spigliato e comunicativo.

Ringrazio Josie per averti convertita al credo “KyuMin” e per averti imposto di postare il tuo splendido scritto!
Mi è piaciuto davvero tanto questo tuo componimento! (Ormai mi piacciono tutti!)
E condivido con te la tua stessa visione di Minnie: Tenero coniglietto rosa follemente bastardo!!

Davvero Brava,
Un Kiss,
Azzurra.

18/02/13, ore 17:00

Che carina!!
Davvero un fic carina, leggera, ben scritta e piacevole!
Un ottimo lavoro! :D
Soprattutto per me che non le KyuMin sono davvero negata ma che, ogni tanto, ho seriamente voglia di leggerne.
Oltre che Josie hai fatto una bella sopresa anche a me :D
Grazie!!
Scusa la recensione poco impegnata e breve ma sono di fretta T_T
Spero di leggere altri tuoi lavori presto :D
Alla prossima <3
(Recensione modificata il 18/02/2013 - 05:01 pm)

18/02/13, ore 16:07

Lo sai che ho adorato questa storia e non solo perchè sei stata tu a dirmi di dirlo.
E' breve, semplice e credo inquadri i loro caratteri.
Kyu, tanto evil quanto impacciato.
Sungmin tanto dolce (seh, sto cazzo) quanto malizioso e stronzo.
Sono loro, io sono sempre convinto che infondo Kyu sia un santo a sopportarli tutti v.v
cioè.. avrà i suoi motivi se tratta "male" gli altri Hyung, no? u.u
Ahh, grazie mille di aver soddisfatto il mio desiderio almeno **
Sono felice che tu l'abbia fatto!
Josie.