Erised (Dream Version)
di hermyDdC

27/06/13, ore 22:45

Ah, torturatrice di Remus e di noi poveri lettori! Hai descritto una scena bellissima, e in effetti sembrava davvero tutto troppo bello per essere vero... Ti giuro che mi sono emozionata con Remus quando Sirius si è dichiarato e ovviamente ho provato la stessa lancinante delusione quando si è svegliato! In effetti me lo sarei anche potuta aspettare, è come quando nei libri di Martin tutti sono felici: sta per succedere qualcosa di brutto. Senza volerti ovviamente paragonare a quello spietato assassino!
A questo punto non mi resta che leggere la versione "reale". Ancora complimenti!

17/02/13, ore 23:44

Brava ragazza, con le note finali ti sei schivata qualche maledizione >.< Povero Remus e povere noi fans a sapere che era solo un sogno e destinato a rimanere tale, ma sentire che tu SICURAMENTE posterai una versione assai più felice in cui tale reciproca dichiarazione avviene sul serio, ci ridà serenità nei tuoi confronti ;-)
Ahahah, chiaramente scherzo, la storia è tua e la devi sviluppare come meglio ritieni, ma ovviamente, da accanita wolfstarista quale sono, non posso che gradire poi una versione lieta nella realtà <3
Tra l'altro era pure perchè sognava che Remus, ancora nelle sembianze di Moony, aveva coscienza quando è tornato alla Stamberga, vero? Perchè nella realtà quando è lupo ha solo istinti animali.
Comunque sei stata brava a descrivere le emozioni di Remus così a stretto contatto con il SUO Sirius, si percepiva tutto l'amore che prova per lui <3
E comunque quando alla fine Sirius molla di colpo la mano di Remus un po' imbarazzato è un altro segnale che pure a lui l'amico è tutt'altro che indifferente :)
Quindi aspetto con piacere la versione "da svegli". Ciao ^_^

17/02/13, ore 21:06

Noooooooooo...ma come era solo un sogno!?
Adesso aspetto la versione reale-realissima!!!
A parte questo...
Bella questa fic, ben scritta e piacevole
I personaggi sono ben caratterizzati e anche il tema foto (ebbene sì, sei stata brava e io l'ho vista) mi sembra ben sviluppato
Spero che il contest ti sia andato bene
Un abbraccio

17/02/13, ore 19:38

Argh, piango
E' piccina, ma commovente (O almeno per me...no, cioè, è che piango giusto un po'...  D':)
Mi è piaciuta (Anche perché sono troppo pigra per leggere quelle lunghe) complimenti :3