One thousand pounds
di raptasum

05/06/13, ore 01:19

Io continuo imperterrita la mia opera di stalking massivo e poi diciamocelo, il rating rosso mi attrae, e parecchio pure.
Allora sì veniamo al commento vero e proprio, non aspetti altro, lo so.
Mi piace questa tua versione di Liam, anche a me piace vederlo privato della sua immagine di cucciolotto carino puccipù, e questo suo mestiere lo scardina sicuramente dal suo ruolo. Mi piace anche il fatto che sia scritta in prima persona, mi piace leggere i commenti fuori campo di Liam, in parole povere mi piace, non so se si era capito dal mio abuso del pronome personale e del verbo 'piacere' alla terza singolare.
E mi piace (ok abuserò, continuerò ad abusare) il ricco e affascinante Zayn, finalmente Liam ha trovato un cliente come si deve e non le solite cagne arrapate (huhu).
Hai descritto molto bene la scena, non sei stata volgare e mi hai fatto immaginare tutto senza grandi fatiche. E stranamente ho anche apprezzato il fatto che Zayn proponga a Liam di fare da bottom, anche se hai fatto bene a non descriverlo, preferisco Liam top, di gran lunga e per sempre.
E ho adorato l'audacia di Zayn e il suo essere attivo nonostante la passività, sei così reattivo, batti il cinque yeeh.
Un piccolo appunto però sono costretta a fartelo :c il finale l'ho trovato un po'.. poco convincente, probabilmente è un'impressione, forse avevi voglia di finirla in fretta, non so io forse l'avrei curato un po' di più. Detto questo spero che Leeyum trovi un altro lavoretto e che continui con le zezzarie solo col suo caro e sexy Zayn.
A presto x

05/03/13, ore 18:02

Che figata l'idea che Liam si prostituisce *^*
Apprezzo che tu non l'abbia visto come il "cucciolo" della situazione, finalmente un pò di sana originalità che non fa male a nessuno! ;)
hahahhaha, la ff è stupenda e scritta anche bene! (salvo alcune scaramuccie di errorini, ma tranquilla, capita!)
prenderei in serio provvedimento l'idea di scriverci una Long, perchè sarebbe veramente bella *O*
hahahahahha, bravissima ancora! Complimenti!

18/02/13, ore 14:32

Macciao Amyyyy!
Cioè. Liam. Liam James Payne. Liam Faccetta da Cucciolo Ale James Payne? Liam Geims Pein. Che fa il...prostituto? Per cento sterline. Rendiamoci conto. Certe idee posso venire solo a te u.u
Certo che...wow. Liam confuso, in tutti i sensi.
E Zayn. Ok. Rendiamoci conto. Mi fa pensare tantissimo ad una certa persona. Cioè, non so perchè ma mi ricorda un sacco Ale. O meglio, CST. Ma insomma, ha un centinaio di soprannomi, potrei usare quelli! Vabbè, opto per Leo (Leo-pardi e Leo di "Bianca come il latte, rossa come il sangue" che ha appena cominciato a leggere :3).
Dicevo, qui Zayn mi piace tantissimo, perchè è dolce, fa tanti pensieri perversi, dice cose tenere e si innamora.
Liam è un uccellino spaurito. Notare la frase amibigua v.v
Anywayyy generalmente io non sono molto per le storie si incontrano-scopano-ti amo, però questa l'hai gestita benissimo. C'è del sentimento, è proprio il colpo di fulmine, mi è piaciuta tantissimo.
Quindi complimenti :)
Io aspetto sempre - nonostante, come dice la mia prof di lettere, "i potenti mezzi multimediali" ti abbiano giocato un tiro mancino o ambidestro - il continuo di Passssssion.
E adesso ti saluto v.v
Bacioni, Eryyy<3

18/02/13, ore 01:34

Ma tu devi farci una FF su questa Ziam :o Mi è piaciuta molto la scena di sesso tra i due e i suoi pensieri all'inizio. Spiegano abbastanza bene cosa prova e Zayn sembra molto soft c: Alcuni errori grammaticali qua e là, una controllata e sei apposto!:) Credo comunque che una FF non sarebbe male uu See ya x

17/02/13, ore 21:56

Ommioddio. Allora, sono davvero troppo shoccata *O*
Ma non perché non mi é piaciuta ma perché, al contrario, mi ha colpito davvero tanto.
Comincio col dire che sono scoppiata a ridere quando ho capito che Liam si prostituiva.
Maddai, un ragazzo dolce, coccoloso e sensibile come lui che si prostituisce?
AHHAHAHAHAAHH che storia é mai questa? lol
Devo però chiederti una cosa: davvero si può fingere un orgasmo? A dir la verità, non lo sapevo.
*si sotterra*
Comunque, il testo é ben descritto e le parti molto curate.
Io sono una Ziam Shipper, e amo le rosse *-*
Le leggo quasi sempre.
È una cosa che mi attrae, leggere os rosse. Non so perché lol
Tu non badare alla mia stupidaggine, sono molto cretina.
Minchia, sono ancora paralizzata da quanto é stupenda questa one shot *O*
Tipo che sono rimasta basita e ho cominciato a saltare sul letto, perché davvero mi é piaciuta.
Hai un modo di scrivere che é meraviglioso, il contesto é ben organizzato e semplice. (con semplice intendo violento c; )
Dico che avrai un futuro da scrittrice. Io prevedo il futuro.. Ti vedo già alle prese con il tuo ventesimo libro. *O*
In ogni caso volevo farti i miei più vivi complimenti, sia per l'idea della prostituzione, e sia per l'idea di questo caotico incontro tra due persone che sono destinate ad amarsi e a vivere insieme.
Penso che stanotte mi sognerò questi due, tutto merito tuo *-*
Love you,
Sara xx

17/02/13, ore 20:18

Molto bella!Scrivi bene e non è stata volgare...
Mi piace il tuo stile,mi sopportarai moooolto a lungo! ;)
Complimenti!

17/02/13, ore 19:03

ma Dio, porca puttana mlmlmlmlmlmlmlmlmlml o dovrei dire puttano? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH dimmi che l'hai capita AHAHAHAHAHAHAHAHAH
ok, passiamo alle cose serie mlmlmlmlml.
E' scritta in modo divinamente perfetto ** e te l'ho già detto su twitter, ma qui non ci sono i 140 caratteri, quindi mi posso sfogare c;
cominciamo dall'inizio "per me scoparmi questa è come scopare una bistecca, unica differenza che urla" NO, MA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH DIO SONO MORTA AHAHAHAHAHAHAH
sinceramente mi fa strano vedere i ruoli capovolti: il ragazzo vestito in modo zeczi (?) sul marciapiede e la ragazza in macchina... boh...
ma poi alla fine nella macchina c'è un ragazzo e quindi la situazione si ribilancia un po'...
mlmlmlmlml zeczi Payne (di nome e di fatto mlmlmlmlml) e zeczi Malik mlmlmlmlml.
No, ma immaginati che bello vederti Liam che ti si appoggi alla portiera ** mlmlmlmlmlmlmlml. La devo smettere con questi 'mlmlmlmlml', fortuna che non si possono scrivere parole troppo lunghe tutte attaccate AHAHAHAHAHAHAHAH
mi sa che la rileggerò all'infinito, fino allo sfinimento, (anche se temo non arriverà mai lol) è scritta toppo bene e la trama mi piace un sacco mlmlmlmlml (fortuna che la dovevo piantare coi mlmlmlml).
Mi piace troppo la parte dei preliminari mlmlmlml (scusate voi altri che recensirete e vedrete la mia recensione, forse perderete qualche anno di vita lol) voglio anche io una scopata così con Liam mlmlmlmlmlmlml scusami Amy, ma è colpa tua e della tua Ziam perfetta se ora ho queste voglie è.é
è una mia impressione o ci sono troppi 'mlml' in questa recensione?
comunque io Liam non ce lo vedo bene da passivo... boh, a mio parere è nato per farlo lui tutto il lavoro, e poi sotto secondo me è sprecato c; lui deve farti esplodere con la sua perfezione ù.ù
Anche tu, piccolo Liam, e con piccolo non intendo la misura del pene… AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA eh, beh, però ha ragione Malik sono pur sempre 25 centimetri mlmlmlmlmlml e non sono affatto pochi! mlmlmlmlmlml
Dio, la fine è stupenda ** come tutto il resto della storia dopotutto, l'hai scritta da Dio (e l'ho già detto), sei riuscita a farmi immedesimare nella storia in modo sublime (è da un sacco di tempo che non uso quest'aggettivo, wow!), non ho parole per descrivere la fottuta perfezione di questa OS **
c'è tutto! C'è la passione, l'amore, la dolcezza e quella punta d'ironia che è il marchio di fabbrica di Amy Horan in Payne ** non ti farò mai abbastanza complimenti per questa storia e quindi chiudo qui c:
da "Ziam-shipper" passo e chiudo c: (lol)
ò revuar
kisses,
Jade xx

p.s. modifico questa recensione per dirti che ho messo la tua OS nelle preferite e nelle ricordate perchè è dannatamente bella, perchè se lo merita e perchè voglio dei punti in più AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Jade avara! Detto questo ti ri-saluto c:
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 07:07 pm)
(Recensione modificata il 18/02/2013 - 03:04 pm)

17/02/13, ore 18:38

Ehi Amy <3
Eccomi a recensire la tua bellissima OS
Molto mlmlml OuO
beh,che dire?
Nonostante io non prediliga(?) la Ziam,
le tue sono sempre eccezioni alla regola u.u
oltre al fatto che sono bellissime e originali,asdfg.*-*
beh,Liam prostituto mi fa veramente sgamasciare HAHAHAHHAHA
ci vedevo più Zayn e.e no okay,lol
molto bella:3
sono pervertiti e allo stesso tempo dolci questi due c:
Kiss,la tua Clyss <3
ps- 'così vicine, così lontane' già :c

17/02/13, ore 18:32

Ed ecco la tua recensione:D
Ok, Liam come prostituto è una cosa fighissima xD
Ahahahahah non ce lo avrei mai immaginato.
Complimenti per la OS è veramente bella!
p.s potresti passare da me e lasciare una recensione?

17/02/13, ore 18:31

Ciaaao bella, come stai?
Ebbene, io sono la tizia che ti ha costretta/implorata/dato una spintarella per scrivere questo CAPOLAVORO INDISCUSSO u.u
Passando al capitolo: non c'è molto da dire! Liam prostituto eccita, vorrei trovarmelo sul ciglio della strada ahahahah!
Zayn ha l'aria di un ragazzo che se la tira una marea ma che sotto sotto è fragilino e in attesa del vero amore (Liam ohoh).
Scrivi molto bene e, nonostante i racconti al presente non mi ispirino, sei riuscita a farmi amare questa OS!
Perdonami per la recensione terribile ma non sono molto brava!
Ora mi dileguo.
Ci sentiamo su twittah!