L'evidenza
di Dimea

06/09/07, ore 14:42

Haloa !!! MA TU MI VUOI MORTA !!?? se veramente mi vuoi far morire nelle mie lacrime ci stai riuscendo alla perfezioneeee !! UEEEEEE !!! che colpo quando Ed vede la sua lapide !! stavo morendo di infarto ( pure ... NdRoy). Grazie per avermi dedicato questa bellissima e commovente ff !!! * me ancora in lacrime * ... povero Royuccio tutto soletto sulla tomba di eddino ...sob .... Grazie ancora !! é bellissima !!! Sei veramente bravissima !!! Continua sempre così perchè sei veramente mitica !! Ti lovvo very very much !! Alla prox ( se non muoio affogata ) Bye Bye Kiss ^_^

sasunaru94
05/09/07, ore 18:37

Ed!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (mi hai chiamato? ndEd) ma allora... sei vivo?? (^______________^ ndEd) che tristezza... un fantasma e il mio taisa che piange... sigh é_è (é_è ndRoy) nuuu non piangere, ti consolo iooo *ç* (°_________° ndRoy) uff beh allora affoga nel tuo dolore, ma sappi che io ci sarò sempre per te!! beh comunque, la ficcina è molto billa... tristissima... m billa!!! ciao kiss, ely

05/09/07, ore 17:57

Non fa pena, ma puoi fare di meglio.
Descrivi maggiormente l'ambientazione, togli un po' di puntini di sospensione, come ti ha già consigliato Shatzy...

The_Dark_Side
05/09/07, ore 16:59

Terribile! Ed morto! Poveretto! Comunque una più bella dell'altra!!! Aspetto la prossima!!! ^_^

05/09/07, ore 15:58

non fa affatto pena! anzi! mi piace tantissimo! è triste da morire! (giusto per rimanere in tema...) scrivine altre tristi,le leggerò tutte tutte^^ 1KISSOTTO ^_-

05/09/07, ore 15:14

BELLISSIMA!!! *me inizia a piangere* stupenda...sob...poveri Eddino e povero Royuccio!! che pucci!! >.< davvero bella questa tua fic, finisce di sicuro tra i miei preferiti...sob...nuuuuuu che destino crudele *me batte i pugni sulla tastiera del pc* non doveva succedere a loro due!! sono così belli isieme!! (ma hai finito? Nd Ed) ok, mi ricompongo^^'' ancora tantissimi complimenti, davvero bella^^ baciuz liena^^

05/09/07, ore 15:01

Wow... povero Roy-chan! E povero Ed che è un fantasmino... perchè così non può toccare il suo amore e non può andare con la sua famiglia... sigh... fanne altre tristi che sono belle!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<