you're a little late.
di haroldjsmine

19/02/13, ore 17:34

Okay, avevo scritto una recensione bellissima ma questo stupido cellulare sta dando di matto.
Allors baaaby, ti dico che è stupenda. Bella, sul serio! Mi piace come scrivi.
C'è solo una cosa storta, i capitoli sono un po' corti. :c se fossero un minimo più lunghi sarebbero veramente djfkdkbdksdkn.
Però non ci piove sul fatto che sono bellissimi.
Però io sono curiosa, voglio sapere pure io. Quindi? Sai cosa succede? TU CONTINUI. POINT.
Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. lolz
ora sto dando veramente di matto anche io. u-u

spero che continui a seguire la mia. E che altro?! i don't know.

Fay. xxx

19/02/13, ore 16:26

D:
Ma no,non puoi mettermi queste cose!
DAI C'E'.
Poverina Ju insomma,ok adesso sono trsite. Spero tu sia contenta.
E comunque si,vorrei un Zayn Malik tutto per me. Lo descrivi tipo kvgdfsjh non so,mi sembra troppo dolce qui.
Si,si,si,si. Mi piace la storia pela pimpa.
Che ne dici di continuare presto? EH? EH?
Ok :)
*sigh*
Alla prossima jko
Mei :) x

18/02/13, ore 18:46

Oddio ma è stupenda!
Bravissima, davvero complimenti!
Anche se è il primo capitolo, già mi ha conquistata c;
Continuo a leggereeeee

18/02/13, ore 16:19

wewewe ok, allora, sono la prima che scrive una recensioone, MITICO! hahaah **
No vabbè, non mi hai delusa affatto, è davvero stupendo questo capitolo e spero che continuerai preeesto :3333

Seei brava brava brava braaaava <3

18/02/13, ore 13:58

Sei fantastica! Davvero, anche se è solo il primo capitolo a me è piaciuto molto! Mi ha fatto sorridere c:
Continua così!

17/02/13, ore 20:03

Allora,intanto .. sai chi sono?
LOL
Comunque si,io sono ancora qui per questo credo che tu mi debba un biscottino, o un panino. Qualunque cosa finisca in 'ino' va bene.
Tranne uno scarafaggino D:
La storia, giusto.
Bhe a me piace. Insomma chi non vorrebbe un Malik a dirti ti amo e farti sorprese? :')
Per ora non posso dire altro lol insomma, aspetto gli altri capitoli.
Solo una cosa, ti sei scordata di fare alcune lettere maiuscole dopo i punti o dopo le " .
Ma non preoccuparti, per il resto è perfetto.
Sinceramente mi piace molto, qui è pieno di storie dove Zayn fa il 'i'mabradfordbadboi' e quest'idea mi piace.
Alla prossima peipi.
Mei :) X

17/02/13, ore 19:36

Ciao bella, sembra molto interessante. Mi piace tanto come inizio, sembra originale. Devo ammettere che scrivi parecchio bene, mi piace. eheh (?)
Comunque, seguirò certamente la fan fiction, e ti lascerò credo sempre una recensione. Mi piace, sisi.

Baci, Fay. xx