La prospettiva dell'inevitabile
di alida

05/03/13, ore 09:51

Bellissima la prosa, ma ancora più bella è l'indagine psicologica di Sirius, perfettamente ic. Lui non combatte "quella battaglia al ministero", lui combatte tutte quelle che ha combattuto al fianco di James, e tu hai reso perfettamente questo aspetto. Sirius, non è mai tornato da Azkaban, è rimasto a quei tempi dei Malandrini e per e con loro combatte. Un ottimo lavoro davvero.
Gin

27/02/13, ore 22:33

La prima cosa che mi è venuta in mente leggendo la tua drabble? Originale. Anzi, originalissima.
Davvero, non ho mai letto nulla di simile. L'idea della morte di Sirius (cosa ormai vista e rivista) dal punto di vista del velo è totalmente geniale, rende la storia tua. Ti faccio i miei complimenti.
Poi l'ultima frase è un colpo all'anima.
Brava, alla prossima,
Alex :)

18/02/13, ore 11:57

E' davvero molto bella e intensa questa drabble! Il punto di vista del Velo sulla morte di Sirius, alquanto originale come prospettiva^^
E in poche parole hai saputo descrivere al meglio come si sentiva Sirius durante quella battaglia, hai riassunto anni di ingiusta sofferenza e di strazianti sensi di colpa che in qualche modo cercava di colmare difendendo Harry e ciò in cui credeva.
Ne viene fuori la rassegnazione di un uomo che ormai vive a metà, più per costrizione che per desiderio.
Mi è piaciuta molto, Brava ^_^