Jayn
di Janae

22/03/13, ore 17:41

Però tu sei cattiva! Non puoi farlo finire così, qual'è la reazione di Zayn dopo l'affermazione di Janae?!

22/03/13, ore 17:25

ehi.
ho appena letto la tua fic, è molto bella fgjhk
già mi piace, davvero fygj
comunque, spero - se ti va - che tu passi alla mia sempre sui oned, 'the right side' , fa sempre molto piacere riecvere pareri personali :)
bye.xx

08/03/13, ore 15:23

stupendo, veramente, aspetto il continuo. sono @deademotionally, avvertimi quando aggiorni. veramente, brava.

08/03/13, ore 15:05

Oddio ti picchierò prima o poi, bitch lol.
Maaaaa ti amo anche se mi fai mettere sempre paura OuO continua

07/03/13, ore 21:44

è bellissima questa storia!!ti prego continua il prima che puoi non vedo l'ora di leggere il continuoo!ciaoooo :D

07/03/13, ore 11:35

ciao Bellisima!!!! pensa un po'.............. anche io ho la febbre!! ma che bella cosa, spero che tu guarisca presto, a me è praticamente passata quindi domani mi tocca tornare a scuola -.- maaaaaaaaaaa passando al capitolo.... a me sinceramente è piaciuto molto nel suo piccolo... devo scoprire assolutamente chi è questo jack e che cosa vuole da Zayn. Brutto b******o come si permette di toccare la mia Janae!!!!! Giuro che lo raggiungo e lo picchio a sangue io stessa! Povero cucciolo Zayn che si è fatto la bua:( lo andro' a consolare io........     con i miei modi perversi *sussurra sperando che nessuno la senta*           comunqueeee stammi bene e guarisci presto;) aggiorna appena puoi e tranquilla che non ti verro' a cercare a casa tua per prenderti a sprangate sui denti..... Baci XX

02/03/13, ore 22:29

*si asciuga la lacrima* per un momento ho davvero pensato che zayn stesse morendo,stronza lol
No okkey io ti voglio bene e non posso ucciderti perché dopo non saprei il continuo della storia lol
Quindi peace and love e continua c:

28/02/13, ore 21:29

asdfghjkl F A N T A S T I C A!! giuro che stavo per piangere dopo la frase 'il suo cuore cessò di battere' D: sono troppo curiosa continua al più prestoo!! Complimenti c': ❤

25/02/13, ore 12:07

Nkfdjcdnxij amo follemente questa storia,scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,spero che,continuerai presto,un bacio :3

24/02/13, ore 22:52

ORA PIANGO *piange*