Amore,Musica e Segreti
di Volar_sin_tener_alas

02/03/13, ore 17:29

Mi piace tantissimo questo primo capitolo ;) e mi hai reso ancora più curiosa su questa fanfiction *-*
Sinceramente non credo sia Leon il figlio di German ma il ragazzo che aveva incontrato Vilu quando era scappata da casa per cercare Angie :/
Piccolo avvertimento.... chiunque prova a toccare i miei amori (Vilu e Leon) se la deve vedere con me ù.ù
Però povera Angie :'( però ora che è incinta German dovrebbe saperlo.
Altro piccolo avvertimento... chiunque prova a toccare Angie e German li faccio fuori U.U
Ora vado a leggere il prossimo capitolo :)))
Baci Baci <3

19/02/13, ore 15:14

Mi dispiace ma questa storia è presentata male, anche se la trama è buona.
Non è scritta male ma dovresti andare a capo qualche volta, distanziare le righe o sennò sembra un mappone di parole e passa tutta la voglia di leggere
prova e vedrai che migliorerà :)

18/02/13, ore 14:28

Okay, devo dire che il personaggio di German non l'ho mai capito e anche adesso ancora non riesco a capire, perché vietare a Violetta di vedere Leon?
E questo nuovo personaggio che spunta dopo venti anni cosa vuole? Provasse a toccare la coppia Germangie e l'ammazzo u.u
No, okay mi sto ferma.
Comunque questo capitolo ha creato molta suspence e questo mi piace! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio <3

17/02/13, ore 21:14

Le angie incinte pullulano come funghi in questo fandom! Appeno ho letto che era anche una GermanAngie mi sono affrettata da aprire e a leggere! È un capitolo bellissimo,soprattuto per i pensieri di violetta. Quella laura km sta già sulle palle e se prova a toccare i miei Angie e German con un dito la uccido! (Scusa ma ci voleva,io amo quei due,sto anche facendo una FIC u angie incinta!). Comunque,spero che aggiorni presto perché non vedo l'ora di scoprire i prossimi capitoli!

17/02/13, ore 20:29

*.* stupendoooooo Tu Non Mi Puoi Lasciare Cosiiiiiiiiiiiiiii Devi continuare! Capito? Subitoooooooo!

17/02/13, ore 20:23

mi piace molto il primo capitolo , mi incuriosisce molto .Aggiorna presto baci