Tra parole e canzoni.
di fuko chan

19/02/13, ore 12:41

Lupin! Mi viene in mente che non ho mai scritto nulla su di lui, pur avendolo seguito con tanta passione da ragazzo! Vedrò di rimediare! Nel frattempo, ci discostiamo completamente dai due universi di prima e passiamo a una scena divertente ma soprattutto credibile! Quante volte infatti Fujiko ha detto no a Lupin e quante volte glielo avrà fatto capire, anche dandogli del "perverso" come in questo caso? Dovrebbe aver capito che con il romanticismo non arriverà mai a Fujiko/Margot/come diamine si chiama! Bene, mi è piaciuta anche questa (non so se si vede xD): solo che non mi è molto chiaro l'aggettivo imponenti che hai dato ai gioielli. Un edificio è imponente, non certo un gioiello che è inestimabile! Rende meglio l'idea secondo me! Per il resto, ben fatto anche in questo caso e alla prossima :D

19/02/13, ore 12:37

Stavolta un po' più spinta, eh? :D comunque, sempre sullo stesso tema della drabble precedente, nel senso dell'atto raccontato in un altro modo e direi che il rating rosso ci sta tutto! Dovevi usare il prompt sangue al cuore? Però avresti dovuto scrivere "arrivarle", perché parli di Jessica! È l'unico errore che ho trovato, poi per il resto va bene, le descrizioni ci sono e le emozioni raccontate da Jessica arrivano forti e chiare! Quindi ben fatto e alla prossima!

19/02/13, ore 12:30

Salve! Un po' corta, si direbbe! L'amore tra due persone più grandi di lei è un argomento piuttosto delicato, ma qui si direbbe ricambiato! Inoltre, in poche parole sei riuscita a far capire che comunque i due si amano e questo farà fare loro il "grande passo"! Come drabble è davvero ben scritta e pur senza troppe pretese le emozioni mi sembra che arrivino! Quindi ben fatto e alla prossima!