Su una finestra, distanti dal suolo, lontani da sguardi.
di _fafyste_

Ehi ciaaao Ste!
Ti ricordi di me vero?! L'autrice della lettera di Lily a Molly :)
Vabbè anche se non ti ricordi non è una disgrazia! ;)
Appena ho letto la tua recensione mi sono detta: "mi sa che questa è SOLO UN PO' appassionata a Harry Potter" e sono andata a ficcanasare nella tua pagina per vedere che cosa avevi scritto! (:
Eeeeeh mi sono imbattuta in questa storia.. che adoro! **
Hai uno stile di scrittura molto schietto, ma profondo, preciso, che sa come muovere le emozioni dentro nel lettore.
Al contrario, io sono una a cui piace scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, descrivere, descrivere e ancora scrivere.. (ti dico una cosa.. sono completamente terrorizzata dalle storie o dai capitoli che NON superano le dodici pagine!!!!)
Quindi il tuo stile mi ha molto impressionata.. chissà se riuscirei a scrivere poco ma metterci dentro così tanto?!
Ma.. maaaaaa.. maaaaaaaaaaaaaaaaa mi fai morire Ronn?!!! Siamo pazzi?!
Vabbè tanto c'è George.. problema risolto!
Sisi anche a me piace la coppia George/Hermione, anche se preferisco Fred/Hermione. (:
Lo sai che la Rowling voleva metterli insieme? Intendo Hermione e Fred?!
Poi ha detto: "Povero Ron! Ha aspettato così tanto per prendere una buca della miseriaaaa?!" AhAHAHAHAHAHAHAHAHA mitica Rowlinggg!!! <3

Ora che ho scritto tre papiri di recensione posso anche dirti che stacco! (: BRAVAAA
Ciaooo!
Baci, Lils

Veramente carina:)Non è una coppia molto gettonata ma tu l' hai saputa rendere molto bene, e per di più in un contesto così particolare:)Brava:)

Wee Ste,questa storia è bellissima continua dai!!!
Lo sai che se non lo farai ti perseguiterò leggendo tutte le storie senza il tuo permesso!! Ah ah ah ah Quindi ti coinviene continuare!! Ah ah sono perfida lo so!!:):)
Comunque scrivi davvero bene, quasi quasi sai cosa faccio la stampo e la faccio leggere alla proff così la pianta di far finta di sapere tutto su tutti ah ah ah Adesso seriamente, fin quanto mi è possibile, dovresti continuare dai dai dai<3
Consiglio? Nessuno sei perfetta
Punti cruciali?Stavo per svenire quando George ha baciato Hermione, mitico, e quando gli dice: li vuoi ancora bambini con i capelli rossi?,stupido e da George ah ah
Comunque Ste continua se no' ah ah e un bacione ti voglio bene,
Ruanna<3

Secondo me merita un continuo!!! Mi piacciono molto i personaggi, anche questo George  a metà per la morte del fratello, bellissimo quando lui le dice che ogni cosa che farò la faranno in due( un pò il salti tu, salto io di Titanic! XD) e bellissima la frase dopo il bacio sui figli dai capelli rossi! Continuala, la leggerei molto volentieri!!

È bella come storiella. :3
certo, toni tristi ma inerenti alla situazione. Potresti continuarla, e ti dico non sarei l'unica a leggerla.

è molto carina! devo ammettere che non avevo mai pensato a questa coppia, secondo me se  la continui verrebbe fuori una bella cosa :) povero Ron quando ho letto che è morto mi son dispiaciuta ma è stato originale , troppo carino alla fine quando George dice "vuoi ancora dei figli con i capelli rosssi?"
di sicuro si vede che l'hai scritta di fretta ma il tempo è quello che è ti capisco :)
che dire, alla prossima storia
baci
Samy

Solo tre parole.
Voglio. Una. Long.
Su di loro, naturalmente! Cioè, ok, io sono una fan accanita delle Fremioni(ne sto scrivendo una .___. xD) ma ehi, ultimamente di pairing strani ne leggo parecchi, ma questo non me lo sarei mai aspettato, davvero!
Mi sono commossa quando ho letto che George si mette a fianco a Hermione e le dice "[..] raccoglieranno due corpi" lì ho iniziato ad ululare letteralmente.
A parte la sviolinata iniziale passo al giudizio per la storia in sè: l'hai scritta bene, nonostante si noti una certa fretta nello scrivere, non so, magari mi sbaglio xD
C'è qualche piccolo errorino qua e là, ma pazienza, è tutta questione di sbattimento a controllare xD
Ah, un'altra cosa che mi è piaciuta davvero tanto è stata la fine :333

Ancora complimenti, davvero!