Blame it on the Love
di AlexisLestrange

04/03/13, ore 19:07

Allora, ho appena finito di commentare l'altra tua storia, quando mi sono ricordata di non aver fatto lo stesso per questo piccolo gioeillino... ARGH! Chiedo scusa e rimedio subito.
Come ricordo a praticamente tutte le autrici shippatrici (si dice?) di Destiel qui (vi prego se leggete non odiatemi), sebbene non sia una completa sostenitrice della coppia, adoro leggere le Destiel ben fatte. Quindi non ti libererai mai di me.
La cosa che mi è piaciuta  e che più mi ha colpito della fic è che è ovviamente brevissima e non  perdi tempo a descrivere la scena, siamo già nel bel mezzo dell'azione (non intendo niente di malizioso, eh) e costringi il lettore a fare un notevole sforzo di fantasia. Leggendo, mi sentivo quasi cieca, non riuscivo a visualizzare Dean e Cas in modo preciso, ma concentravo l'attenzione volta per volta e vedevo con chiarezza solo i gesti particolari che tu descrivevi. Mi è piaciuta davvero moltissimo
E' incredibilmente ben riuscita e ogni volta mi sorprendo di come tu riesca a gestire così bene tante stili diversi. Insomma, guarda la Camera degli Esorcismi :)
Il finale è azzaccatissimo, mi ha strappato un sorriso, anche perchè l'ultima volta che l'ha detto stava per essere sbranato dei cerberi mentre ora... sì, ehm... se la sta... spassando, a dimostrazione che i Bon Jovi -sempre siano lodati- a volte spaccano davvero.
Fantastico, come tutto quello che scrivi. Un bacio enorme, le mie scuse per il ritardo e a presto!

20/02/13, ore 09:37

Ahw. Ma che carina.**
Be', è corta, ma mi piace. È ben scritta e simpatica.. e soprattutto è una Destiel!

Complimenti, come al solito, mi piace.

I Bon Jovi, spaccano! -Fa il segno del "rock" con la mano.- Yeah.

Alla prossima;
Kiss;

-AlisLavoisier. <3

18/02/13, ore 17:06

Sarà perchè da poco mi sono arrivati i biglietti dei Bon Jovi per quest'estate, sarà perchè è tutto così Destiel e tremendamente amabile, ma questa.. questa cosa io l'ho adorata con tutto il cuore xD E' un capolavoro della sintassi-fluff!hot. E non so manco se esiste ma chissene frega xD
Complimenti, va' nelle preferite :P

Besos
Eyes

17/02/13, ore 21:09

Oh mamma mia!!! *cerca di riprendersi* allora, questa cosa mi ha fatto sciogliere come un ghiacciolo al sole! I miei ormoni si sono messi a correre impazziti cantando l'inno nazionale dello slash fa un po' te xD breve ma decisamente intensa, dritta al punto. Adesso ho una voglia matta di spupazzare Cas <3 (tanto x cambiare) brava, un bacio! white arms

17/02/13, ore 20:29

Mi piace da matti anche se è corta perchè è piena di emozioni e perciò diventa molto ASDFGHJKL ecco non so se mi sono spiegata ♥
Cioè ci sento tutto il Destiel dentro *^*

17/02/13, ore 20:22

AAH.
AAAAH.
AAAAAAH.

Ommioddio che cosa alkjdfhadkjghlkjadhf.
E' cortissima, ma mi ha tipo ribaltato lo stomaco con violenza per quanto mi ha emozionata!
Stavo tipo tremando come una foglia!
Mi piace. Mi piace tantissimo.
Soprattutto la riga finale, mi ha strappato un sorriso.

Bella, bella e ancora bella.
L'ho già detto che è bella?
No, perché se non si fosse capito, E' BELLA!