Il tuo vero volto - Seconda stagione
di Pandora86

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/02/14, ore 13:53

Ciao Pandora86!
Eccomi qui a commentare anche l'undicesimo e ultimo capitolo!
E anche questa l'ho finita! L'ho letta in un paio di giorni, perciò è stata molto più indolore dei cinquanta capitoli dell'altra! XD!
Ad ogni modo, devo dire che anche questa seconda parte mi è piaciuta e ho piacevolmente notato che ci sono molti meno errori!
Unico neo: Yohei e Sendo! Non ce li posso vedere insieme! XD! Non so come farò a leggere la testa parte! Ahahah! XD! Ma (purtroppo per te!) ce la farò! u.u
Unica cosa che mi sento di dirti è che non capisco perchè tu le abbia divise... voglio dire "Il Tuo Vero Volto" e "Il Tuo Vero Volto - Seconda Parte" non si distaccano per niente! Trattano degli stessi personaggi e la storia continua lì dove l'avevi interrotta... se fossi stata in te avrei optato per una fan fiction unica, ma sono scelte personali!
Continua così! :)

21/02/14, ore 13:48

Ciao Pandora86!
Eccomi qui a commentare anche il decimo capitolo!
Finalmente anche la squadra prende coscenza del "vero volto" di Hanamichi. E poi meno male che Ayako e Mitsui usano i cervelletti e fanno la somma di tutte quelle evidenze che ci sono tra la testa rossa e la volpetta e il loro amore!

21/02/14, ore 13:47

Ciao Pandora86!
Eccomi qui a commentare anche il nono capitolo!
Questa partita mi ha sempre elettrizzata come una deficiente! Mi muovevo sul divano o letto o ovunque fossi a leggere come se fossi morsa da una tarantola, tanta era l'ebrezza di sapere come andava avanti la partita! Ahahah! XD! E lo fa ancor oggi, nonostante io sappia perfettamente come va a finire quella partita e tutto il Manga stesso! Ahahah! XD! Che ci posso fare? Con Slam Dunk sono una sentimentale!
Comunque bel capitolo, anche se non invidio affatto Yohei e le spiegazioni che dovrà dare alla squadra!

21/02/14, ore 12:44

Ciao Pandora86!
Eccomi qui a commentare anche l'ottavo capitolo!
Aaahhh... che dolcezza la parte del sonno di Hanamichi e delle mani intrecciate! Che tenerezza che mi fanno! Prima fanno sesso e poi eccoli, che si emozionano per un gesto così semplice! Sono davvero una coppia fuori dal comune! XD! Ma noi ci piacciono anche per questo!

21/02/14, ore 12:42

Ciao Pandora86!
Eccomi qui a commentare anche il settimo capitolo!
Che tenero Rukawa che si preoccupa così tanto del futuro di Hanamichi, associato al proprio! Alla fine sta uscendo fuori il suo lato più umano, e perciò è sempre bello scoprirne sempre più lati caratteriali, soprattutto se visto dagli occhi di un'altra autrice che può darti spunti nuovi per analizzare il personaggio!

21/02/14, ore 12:40

Ciao Pandora86!
Eccomi qui a commentare anche il sesto capitolo!
Finalmente anche Rukawa ha capito che Yohei è anche un suo amico, oltre che di Hanamichi! Certo, lo giustifico della sua mancanza di prontezza nel capirlo solo perchè non è che abbia poi così tanti amici, perciò è normale che non abbia fatto subito due più due!
Sullo zio di Hanamichi... una bella testata no? Perchè Hanamichi non si scatena quando serve? Povero Hanamichi!

21/02/14, ore 12:38

Ciao Pandora86!
Eccomi qui a commentare anche il quinto capitolo!
Finalmente vediamo una parte più dolce del carattere di Rukawa (di cui io sono una grande estimatrice... u.u) che si preoccupa del rossino prima che di se stesso! E su Hanamichi ho solo una cosa da dire: povera testa rossa! ç__ç Vieni qui che ti abbraccio forte!

21/02/14, ore 10:33

Ciao Pandora86!
Eccomi qui a commentare anche il quarto capitolo!
Che dire? Che angoscia! Mi hai buttato ansia, sappilo! Ahahah! XD! E ero già ansiosa di mio, perciò immagina che risultato! Ahahah! XD! Comunque, a parte i miei soliti vaneggiamenti, hai descritto bene le scene e come sempre, corro a leggere la quinta parte!
Un saluto!
(Recensione modificata il 21/02/2014 - 10:33 am)

21/02/14, ore 10:29

Ciao Pandora86!
Eccomi qui a commentare anche il terzo capitolo!
Vedi che avevo ragione, nella recensione all'altro capitolo, nel dire che sono due teste di rapa? Quei commenti finali ai due POV non fanno presagire nulla di buono, e con questi due idioti non si sa mai...
Comunque è stato un bel capitolo, dove finalmente Hanamichi e Kaede si sono avvicinati un pò di più!

Ciao Pandora86!
Eccomi qui a commentare anche il secondo capitolo!
Questa partita, nel Manga, non mi è mai piaciuta! Quelli del Toyotama mi stanno proprio antipatici!
Comunque carina la scena in cui Hanamichi va a trovare Kaede in camera! Sembrano quasi due fidanzatini modello! Ahahah! XD! Ma noi sappiamo che in realtà sono solo due teste di rapa!
Un saluto!
(Recensione modificata il 21/02/2014 - 10:24 am)

21/02/14, ore 10:22

Ciao Pandora86!
Ma come! Solo undici capitoli? Stavolta è un gioco da ragazzi! Ahahah! XD!
Comunque, come avrai sicuramente intuito, eccomi di nuovo qui a romperti le scatole! u.u In questi giorni ho letto un pò, e perciò preparati alla solita valanga di recensioni (sì, lo so, dovrei commentare ogni capitolo mano mano che lo leggo, ma così è più divertente! u.u)! XD!
Detto ciò, tralasciando i miei vaneggiamenti senza senso, devo dire che iniziamo bene! Il problema Haruko si fa subito spinoso e la scena finale è dolcissima!

10/05/13, ore 21:46

Questa l'ho letta tutta oggi in un'ora xD ho piacevolmente notato che ci sono molti meno errori, in generale...devo dire che quando ho capito di Hanamichi all'ospedale mi ha attraversato un brivido perché avevo il terrore di trovarmi di fronte all'ennesimo caso di amnesia...espediente usato in centinaia di fanfiction...dove Hanamichi viene fatto stare male all'inverosimile, il tutto per descrivere un Kaede che dimostra di avere una briciola di compassione umana xDDD invece mi è piaciuto che tu abbia usato un'idea tanto ovvia quanto quasi sempre trascurata: il fatto che un atleta si infortuni, anche in maniera seria, non è certo raro, però di solito nessuno lo fa presente. Si descrive sempre Hana in coma o, appunto, colpito da amnesia...beh, evito di divagarmi troppo. Mi è piaciuta e apprezzo che tu non ti perda troppo in smielamenti inutili, riesci a mantenerli molto IC: specialmente Kaede, nient'affatto facile da utilizzare una fanfiction...spesso mi irrito a leggere fanfiction su SD perché Kaede improvvisamente viene descritto come romanticissimo, super sentimentale (e Hana sempre piagnone o cupo...?!?); invece tu hai rispettato benissimo il loro carattere. Inoltre mi è piaciuta la descrizione accurata della partita e anche il sentimento di Kaede e Hanamichi nei confronti del basket.
Insomma, brava :D

06/05/13, ore 13:32

splendido!!! sigh!!! davvero dolcissimo!!! adesso però non mi smetterà mica di parlare pure hanamichi ne?!! basta rukawa a fare scena muta!!! XD
sarò di parte ma un seguitino con il coming out e un ritorno di hanamichi sarebbe strafico!!! mito con sendo?? da paura!!! ce li vedo molto bene!!! non prenderebbero il sopravvento, potresti "usarli" per spiegare dei passaggi (tipo il passato di sakuragi o i suoi parenti...)!!!
a presto!!!

06/05/13, ore 12:04

ciao Pandora, non ho mai commentato i capitoli ma sono una di quelle lettrici silenziose..............non sono brava a scrivere.............inutile dirti che sei bravissima perchè lo sai già...................ma non puoi non continuare.............vedi , mi hai obbligato a recensire....hahahaha.......quindi per favoreeeee continua......vorrei leggere al presto anzi prestissimo il seguito..........un grosso saluto

06/05/13, ore 02:24

capitolo e storia bella come sempre!
il tuo modo di vedere la storia poi mi è sempre piaciuto, quindi sono del gruppo "ma deve proprio finire così?"
leggendo le tue proposte ti dico subito che condivido in pieno la tua idea, mito è un "mito" (orribile gioco di parole ma fico non rendeva abbastanza) quindi approvo in pieno l'idea di dargli più spazi, se poi questi spazzi se li prende con quel bel pezzo di ****** di sendo ancora meglio! (io sono una sua fan fin nel midollo, ma lo yaoi vince su tutti i fronti)
magari per nn uscire troppo dalla trama della tua storia potresti scrivere 2 seguiti (e qui capirei i tuoi istinti omicidi nei miei confronti) in cui la storia si sviluppa da una parte per la coppia classica, ruXhana, mentre in contemporanea nell'altra storia mostri cosa succede all'altra coppia (io comunque sono per sendo seme!)... in pratica una sola trama per entrambe ma con i protagonisti che la vivono diversi. ^^
ok il mio delirio, nn che suggerimento assasino, è finito.
ancora complimenti per la storia, se deciderai in un seguito mi troverai certamente fra i tuoi lettori, in caso contrario è bellissima anche così!
a presto (magari con altre storie) cara! =3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]